LISA! Soggiorno linguistico

Sámara Beach 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Sámara Beach

Nella nostra scuola presso la spiaggia di Sámara Beach, i partecipanti ai nostri corsi frequentano lezioni di spagnolo dai migliori insegnanti del Costa Rica. I nostri corsi sono suddivisi in piccoli gruppi, per seguire al meglio l'apprendimento di ogni studente e per garantire buoni progressi in poco tempo.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Costa-Rica-Samara-Beach-Sprachschule-Gebaeude-Garten


Posizione e strutture:

La nostra scuola è proprio sul mare: il suo giardino tropicale si affaccia direttamente alla spiaggia di sabbia bianca. I corsi di spagnolo si tengono in aule moderne e climatizzate con finestre con vista. Attenzione a non distrarvi, però! Qui le lezioni sono tenute da ottimi insegnanti madrelingua specializzati nell'insegnamento dello spagnolo per stranieri. Quando il meteo e il programma lo consentono, le lezioni si svolgono all'aperto, in un luogo ombreggiato del giardino o sotto le palme sulla spiaggia. 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Costa-Rica-Samara-Beach-Sprachschule-Klassenraum-Unterricht-Gruppe

La scuola fornisce gratuitamente l'accesso al suo WiFi. Per le pause e per approfondire lo spagnolo in autonomia, potrete usufruire di comode aree studio, amache ombreggiate e tranquille aree relax. E se nelle pause volete rinfrescarvi, potete sempre fare un tuffo in spiaggia!

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Costa-Rica-Samara-Beach-Sprachschule-Gebaeude-Garten-Meer

Le lezioni:

Il nostro team è altamente qualificato e ha una lunga esperienza di insegnamento. Grazie alla preparazione e dedizione dei nostri insegnanti di spagnolo, garantiamo ai nostri studenti internazionali lezioni di alto livello e il raggiungimento dei loro obiettivi in breve tempo. Le lezioni sono organizzate in piccoli gruppi di massimo 6 studenti, in modo da garantire un insegnamento di qualità e creare un'atmosfera familiare. Le classi internazionali permettono di mettere in pratica il vocabolario appena imparato evitando l'uso della lingua madre. In questo modo garantiamo progressi in poco tempo!


Programma per il tempo libero: 

Dopo le lezioni, potrete partecipare a tante attività organizzate dal nostro team. Avrai l'occasione di conoscere gente del luogo, scoprire le foreste e le spiagge dei dintorni e fare nuove amicizie. Molto apprezzati sono anche i nostri tour in bicicletta a Barrigona, alla spiaggia 'Carillo' o ai fuochi serali in spiaggia. Per partecipare alle attività è richiesto spesso un contributo per il trasporto o l'entrata ai musei.

null

LISA! Corsi di lingua:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se dovesse essere un giorno festivo allora il corso inizia martedì. I corsi per principianti iniziano in giorni prestabiliti (vedi calendario).

  • I nostri corsi a Sàmara Beach sono adatti a tutti i livelli linguistici, da principiante (A1) a quasi madrelinga (C2)

  • Alloggia presso una famiglia ospitante, nei nostri appartamenti condivisi, o nel residence. Per un'esperienza immersiva nella lingua e cultura costaricana consigliamo di prenotare una stanza presso le nostre famiglie ospitanti. (vedi alloggi).

LISA-Sprachreisen-Spanisch-Costa-Rica-Samara-Beach-Schule-Yoga-Kurse-Strand

Location

2 minuti a piedi dalla spiaggia
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

giardino con vista mare
patio
Cucina
Aula studio
Sala per studenti
13 classi
3 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
classi all' aperto
aria condizionata
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .