LISA! Soggiorno linguistico

Cadice 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cadice

Il vostro corso di spagnolo avrà sede nella nostra scuola a Cadice, non lontano dal mare blu. Qui imparerete a parlare fluentemente spagnolo insieme a studenti di tutto il mondo con rapidi miglioramenti.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Spanisch-Spanien-Cadiz-Sprachschule-Platz-Brunnen-Gebaeude  

Posizione e strutture:

La nostra scuola si trova a soli 2 minuti a piedi dalla costa e il centro storico di Cadice è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi. Dalla nostra terrazza sul tetto potrete codervi le pause tra una lezione e l'altra e conoscere i vostri compagni di corso. Le lezioni sono interattive e si concentrano sull'utilizzo della lingua straniera, in modo da migliorare l'espressione, l'accento e la comunicazione.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Spanisch-Spanien-Cadiz-Sprachschule-Klassenraum-Unterricht-Wand-Malerei


Grazie alla sua ottima posizione, la scuola vi dà la possibilità di raggiungere in pochissimo tempo la spiaggia, dove organizziamo numerose attività ricreative, come beach volley, calcio e feste sulla spiaggia per i nostri giovani studenti. Per coloro che invece amano l'acqua, potranno nuotare e fare surf.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Spanisch-Spanien-Cadiz-Schuelerkurs-Sommer-Ostern-Stadt  


LISA! Spagnolo per teenagers:

  • I nostri soggiorni linguistici a Cadice iniziano ogni lunedì della settimana (in caso di luned' festivo l'inizio è previsto per martedì) tutta l'estate e anche a Pasqua (vedi il calendario 2024).

  • I nostri studenti hanno l'opportunità di scegliere se alloggiare presso una delle nostre calorose famiglie ospitanti o presso il residence per i nostri studenti (vedi alloggi). Il residence dista 10 minuti a piedi dalla scuola, le famiglie circa 20 minuti a piedi.

  • I nostri soggiorni linguistici a Cadice sono adatti per ragazzi dai 13 ai 17 anni. Per maggiori informazioni sulle nostre vacanze studio per adulti (18Plus) visitate la nostra pagina Cadice per adulti.
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Spanisch-Spanien-Cadiz-Ausflug-Freizeit-Meer-Blick

Il programma di LISA! Soggiorno linguistico:

Una volta atterrati all'aeroporto di Cadice, gli studenti vengono accolti dal nostro personale e accompagnati presso il loro alloggio in famiglia ospitante o nel nostro residence. Il primo giorno di scuola viene effettuato un rapido test per valutare il livello linguistico dei ragazzi e assegnare loro la classe più adatta al loro livello e ai loro obiettivi. Grazie ai nostri corsi con obiettivi mirati, i vostri figli migliorano rapidamente a parlare ed esprimersi nella lingua straniera, con ottimi risultati una volta tornati a scuola in Italia. Grazie alla formazione professionale dei nostri insegnanti, organizziamo programmi didattici all'avanguardia. Dopo le lezioni, nel pomeriggio e la sera i ragazzi sono impegnati in numerose attività ricreative, mentre nel weekend vengono effettuate gite di mezza giornata e di un giorno con pranzo al sacco. Il programma è completo e permette una supervisione che dura l'intero arco della giornata, la mattina, il pomeriggio e la sera. Ai ragazzi vengono dati degli spazi di autonomia tra un'attività e l'altra e nel tragitto dall'alloggio alla scuola.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Spanisch-Cadiz-Meer-Strand-Fahrradtour

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .