LISA! Soggiorno linguistico

Malaga 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Malaga

Abbronzati dal sole andaluso, i nostri studenti di lingua spagnola di 12-17 anni imparano a parlare come la gente del posto nel più breve tempo possibile a Málaga. Non solo migliorano le loro abilità linguistiche in classe, ma applicano anche ciò che hanno imparato in una varietà di attività ricreative, mentre si rilassano sulla bellissima spiaggia di sabbia e durante le escursioni nella regione.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Spanisch-Malaga-Pool-Unterricht-draussen-Sonne-Meer-Andalusien

Posizione e strutture:

Il tuo corso di spagnolo presso la nostra scuola di lingua spagnola si svolge nella tranquilla zona residenziale di Pedregalejo. Il piccolo giardino della scuola offre l'opportunità di conoscere meglio gli altri studenti e di fare nuove amicizie durante le pause. Il mare e la spiaggia distano solo pochi passi a piedi. Ci sono molti ristoranti, bar e negozi intorno alla scuola dove potrai prendere un caffè o fare piccoli acquisti. Il centro della città può essere raggiunto rapidamente e facilmente con l'autobus.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Malaga-Sprachschule-Pedregalejo-Garten-Blumen


La nostra scuoladispone di aule moderne e ampie, con WiFi gratuito. Durante le lezioni incontrerai ragazze e ragazzi della tua età che provengono da tutto il mondo. Amerai i nostri insegnanti, sono disponibili per qualsiasi cosa e ti insegneranno a parlare fluentemente lo spagnolo in poche settimane con metodi didattici innovativi.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Malaga-Pedregalejo-Schule-Lounge


LISA! soggiorni linguistici per Under18:

Le nostre vacanze studio a Malaga comprendono corsi di spagnolo per ragazzi che frequentano la scuola media o superiore. I nostri insegnanti e la direttrice della nostra scuola sono attenti alle necessità degli studenti e sono disponibili come referenti, se avete nostalgia di casa, non sapete come fare qualcosa o avete un problema, rivolgetevi a loro! Sono lì per aiutarvi.

Le nostre lezioni di lingua spagnola sono basate su un programma all'avanguardia che vi assicurerà il raggiungimento dei vostri obiettivi in poco tempo. Nella nostra scuola di Málaga, i vostri figli saranno accuditi con affetto. Le date di inizio del corso sono consultabili nel calendarioI corsi di lingua a Málaga si svolgono durante le vacanze scolastiche. Gli studenti possono scegliere se soggiornare in un appartamento condiviso della scuola, in un residence o in accoglienti famiglie ospitanti e sono seguiti da loro e dalla direzione della scuola.



Il programma della settimana:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dai nostri supervisori in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua vengono divisi in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente durante le vacanze scolastiche. Durante il soggiorno linguistico per studenti, prepariamo vostro figlio o figlia in modo professionale con l'obiettivo di migliorare i loro voti a scuola.
Dopo il corso, i nostri supervisori e animatori collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Si prega di notare che ci sono momenti in cui i ragazzi non sono sorvegliati, come del tragitto dall'alloggio alla scuola, che percorreranno con i loro compagni di stanza.


Spagnolo e tennis:

Nella nostra scuola di lingue a Málaga offriamo corsi di spagnolo in combinazione con lezioni di tennis. Le lezioni sono offerte in un campo da tennis a circa 20 minuti a piedi dalla scuola. Il corso di gruppo offre 1 lezione di 60 minuti di tennis nel tardo pomeriggio tutti i giorni (lun-ven) per due settimane.

Le date di inizio del corso di 2 settimane sono 2023: 26.06.; 10.07.; 24.07.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .