LISA! Soggiorno linguistico

Tenerife 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Tenerife

Nella nostra scuola di lingue a Puerto de la Cruz, i partecipanti ai nostri corsi trascorrono le loro giornate sulla spiaggia al sole, si godono il fantastico paesaggio dell'isola vulcanica di Tenerife e imparano a parlare spagnolo fluentemente in poche settimane seguendo le nostre lezioni.

null


Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingue si trova direttamente nel Giardino Botanico di Puerto de la Cruz. Il centro dista circa 15 minuti a piedi. Le famose spiagge di sabbia nera 'Playa Martiánez' e 'Playa Jardin' sono raggiungibili in circa 10 minuti a piedi. Ci sono anche piccoli caffè e supermercati nelle vicinanze per qualsiasi esigenza. La scuola di lingue offre la possibilità agli studenti di trascorrere le pause sulla sua terrazza solarium e presso il suo piccolo bar dove i nostri partecipanti ai corsi possono rilassarsi.


null


Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro amichevole team scolastico è lieto di organizzare una colazione di benvenuto gratuita, una visita al giardino botanico, lezioni di surf, salsa o flamenco per i partecipanti al corso. Inoltre si possono sempre organizzare attività sportive come pallavolo o calcetto.
 

null


I corsi:
  • I nostri corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì  (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Puerto de la Cruz sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante o insieme ad altri partecipanti al corso in un appartamento condiviso dalla scuola (vedi alloggi).



Spagnolo e immersioni:

Il corso di immersione si tiene presso una scuola di immersione professionale, che dista circa 30 minuti a piedi dalla scuola di lingue. Ai corsi possono partecipare sia i principianti che gli esperti. Le lezioni di immersioni subacquee si svolgono sempre dopo il corso di lingua dal lunedì al venerdì. Per i principianti il ​​corso dura 2 settimane e prevede lezioni teoriche nella prima settimana, 2 immersioni in piscina e 4 immersioni in mare nella seconda settimana. Per i subacquei avanzati, il corso dura 1 settimana e qui vengono completate 5 immersioni, di cui una profonda e una notturna.
 

Spagnolo e surf:

Il corso di surf si svolge presso una scuola di surf professionale, proprio a Playa Martiánez, a soli 15 minuti a piedi dalla nostra scuola di lingue. Il corso prevede un totale di 10 lezioni di surf di 60 minuti ciascuna, 2 lezioni dal lunedì al venerdì, che si svolgono nel pomeriggio dopo il corso di lingua. La prima lezione prevede la teoria, la seconda la pratica in acqua.
 

null


Spagnolo e parapendio:

A Tenerife c'è la possibilità di fare un volo biposto in parapendio. Il bellissimo paesaggio montano dell'isola in mezzo al mare azzurro permette viste meravigliose durante il volo. Anche la scuola professionale di parapendio è a soli 30 minuti a piedi dalla scuola di lingue. Da qui si va nel fine settimana a un punto di partenza adatto per il volo in tandem. Un volo con un istruttore di volo professionista dura dai 30 ai 60 minuti.
 

Programma del corso di lingua:

Ai fini di ottimizzare l'apprendimento avrete modo, durante il primo giorno di corso, di testare le vostre conoscenze linguistiche con un test, a seguito del quale verrete assegnati a un gruppo-classe corrispondente al vostro livello linguistico. In alta stagione le lezioni si svolgono alternativamente al mattino e al pomeriggio, a seconda del livello. Dopo il corso avrete abbastanza tempo a disposizione per esplorare la città,  sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il team scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e ai locali in cui trascorrere le serate e gustare un ottimo margarita, nonché alle zone più indicate per lo shopping. Mettete subito in pratica le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o semplicemente passeggiando in centro: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua spagnola e nella cultura delle Canarie. Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché un soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo.


 

Marchio di qualità:
  • Membro dell'organizzazione professionale FEDELE e riconosciuto dall'Instituto Cervantes (Istituto Spagnolo di Cultura)

  • Esperienza pluriennale

  • Metodo di insegnamento raccomandato dall'UE

Location

10 minuti a piedi dalla spiaggia
15 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

terrazza
Auditorium
Soggiorno
Bar
10 classi
3 sale computer
15 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
climatizzato

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

Instituto Cervantes
FEDELE

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .