LISA! Soggiorno linguistico

Bordeaux 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Bordeaux

Location

2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
Soggiorno
10 classi
6 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e moderne aule
aule arredate con stile
climatizzato

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico su cauzione da pagare in loco

Certificazioni

FLE Qualité

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

La nostra scuola di Bordeaux offre a studenti provenienti da tutto il mondo un'atmosfera familiare, particolarmente adatta all'apprendimento. Qui vengono offerte lezioni di alto livello, grazie ad un team di insegnanti specializzati nell'insegnamento del francese come lingua straniera. Le lezioni sono adatte ad adulti di tutte le età.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Bordeaux-Sprachschule-Gebaeude-Strasse-Fahrrad


Posizione e struttura:

La nostra scuola di lingue si trova nel quartiere Bordeaux-Bastide. Il centro città è raggiungibile in pochi minuti con i mezzi pubblici e in 20 minuti a piedi. Nei pressi della scuola si possono trovare numerosi negozi, ristoranti, bar e il Giardino Botanico.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Bordeaux-Schule-Klassenraum-Lounge-Lernen


L'edificio della scuola originariamente era una casa di commercio ed è stata recentemente restaurata. La scuola offre classi luminose e spaziose, un angolo Lounge con biblioteca, una cucina e postazioni computer.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Bordeaux-Schule-Klasse-Unterricht-Lernen


Il materiale didattico non è compreso nel prezzo e viene acquistato sul luogo (ca. 25-40 €).
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Bordeaux-Schule-Pause-Lounge-Kaffee


Organizzazione del programma per il tempo libero:

Il nostro team di Bordeaux organizza degustazioni enogastronomiche, picnic, attività culturali di vario tipo come visite a musei e a teatro, e attività ricreative come bowling e arrampicata. La scuola offre anche corsi di yoga e di cucina. In via eccezionale vengono organizzate visite a Saint Emilion e a Arcachon Bay.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Bordeaux-Schule-Freizeit-Verkostung-Kaese  

Il corso di lingua LISA!:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Qualora lunedì sia festivo, iniziano martedì (per informazioni vedi il calendario dei corsi).

  • I nostri soggiorni linguistici a Bordeaux sono adatti a tutti i livelli linguistici, dai principianti (A1) al livello madrelingua (C2).

  • Durante il vostro soggiorno linguistico potrete alloggiare presso una famiglia ospitante, un ostello o in un hotel (vedi alloggi).
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Bordeaux-Sprachschule-Pause-Kueche-Kochen

Il programma del corso:

Al vostro arrivo a Bordeaux vi sistemerete nel vostro alloggio. Il giorno successivo inizierete il vostro corso di lingua LISA!, verrete assegnati ad una classe in baser al vostro livello linguistico, vedrete l'edificio della scuola e conoscerete i vostri compagni di corso e insegnanti. Grazie alla suddivisione per livello linguistico LISA! garantisce un apprendimento adatto alle esigenze degli studenti. Dopo il corso, avrete tempo per esplorare la città. La scuola offre la possibilità di effettuare diverse attività a settimana, facoltativamente. I nostri collaboratori saranno lieti di darvi consigli su dove fare acquisti, dove trovare un buon caffè e se ci sono eventi importanti in città, come i festival, nel caso preferiste scoprire la città autonomamente. A lezione e in città troverete sicuramente compagni di viaggio con cui fare le vostre esplorazioni. L'alloggio in famiglia ha come vantaggio un'esperienza autentica e immersiva nella lingua francese, qui potrete usare quanto appreso a lezione con dei francesi DOC.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Franzoesisch-Frankreich-Bordeaux-Schule-Kaffee-Automat-Lounge

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .