LISA! Soggiorno linguistico

Tokyo 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Tokyo

Nella nostra scuola di lingue trascorrerai una vacanza unica in una delle città più interessanti del mondo. Qui imparerai in poche settimane a parlare, scrivere e capire il giapponese fluentemente per la vita di tutti i giorni, per lavorare o studiare. I nostri corsi di lingua giapponese sono adatti a principianti e studenti avanzati di tutte le età; i partecipanti ai corsi provengono da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Japanisch-Japan-Tokio-Sprachschule-Strasse-Bus-Schrein


Posizione e strutture:

La scuola di lingue di Tokyo si trova nel centro della città, a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale di Shinjuku ed è circondata da numerosi ristoranti, bar e negozi. Per raggiungere l'edificio della scuola i nostri studenti varcano ogni mattina il cancello di un tradizionale santuario. Dalle 9 aule luminose e arredate in modo accogliente si possono sentire spesso tamburi e canti tradizionali.

null


Ogni aula è curata a tema e conquisterà gli appassionati di giochi per computer. La nostra scuola offre anche un'ampia sala per le pause tra le lezioni, per incontrare compagni di corso e organizzare insieme delle gite alla scoperta della città.


null

 

Programma per il tempo libero:

Il nostro team a Tokyo è disponibile a consigliarti dove cenare, quali concerti e spettacoli sono attualmente in scena e dove si trovano i migliori negozi. Insieme ai partecipanti al corso, il team della scuola fa tour della città, serate film, va al cinema, organizza tipiche cerimonie del tè giapponesi e feste. Possono essere organizzate anche gite di un giorno al castello di Kokura.

 

I corsi:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se lunedì è un giorno festivo, il corso inizierà il martedì (vedi calendario). I corsi per principianti iniziano il primo lunedì di ogni mese.

  • I nostri corsi di lingua a Tokyo sono adatti ai livelli da principiante (A1) ad avanzato (B1).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico alloggerai presso una famiglia ospitante, in un residence, o in un monolocale (vedi alloggi).

 

Il primo giorno di scuola sarai assegnato ad una classe in base al tuo livello di conoscenza della lingua, in modo da garantire a tutti gli studenti delle lezioni adatte a loro ed assicurare a tutti dei buoni risultati. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. Il team della scuola sarà felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove si trova il miglior karaoke-bar e quale festival si sta svolgendo attualmente. Si può anche esplorare la città da soliA Tokyo, il modo migliore per girare la città è con la metropolitana. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua, al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso.

 

Marchio di qualitá:
  • Membro dell'associazione di categoria IALC

  • Esperienza pluriennale

  • Concetto di insegnamento raccomandato dall'UE
     

Location

30 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
5 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
Sala per studenti
9 classi
3 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in maniera confortevole
climatizzato
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

ALTO
IALC

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .