LISA! Soggiorno linguistico

Toronto 16 Plus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Toronto 16 Plus

Durante un soggiorno linguistico a Toronto per giovani a partire dai 16 anni, potrete partecipare al nostro programma per studenti e soggiornare in residenza con pensione completa, oppure a partire dai 17 anni potrete partecipare a un corso di lingua per adulti e scoprire Toronto da soli.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Kanada-Toronto-16-Plus-Unterricht-Schule-Gruppe


Posizione e strutture:

I corsi di lingua inglese per sedicenni e diciassettenni che partecipano a un corso di lingua per studenti supervisionati si svolgono nel campus St George's dell'Università di Toronto. Il venerabile campus è situato in posizione centrale vicino a Queen's Park. In 30 minuti a piedi si raggiungono la CN Tower e altre attrazioni della vecchia Toronto.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Kanada-Toronto-Campus-Sprachkurs-Gruppe-Lernen


Il nostro corso di lingua "Young Adults" per giovani dai 17 anni in su si svolge nella nostra scuola di lingue per adulti. La scuola di lingua è circondata da negozi e caffè nel centro di Toronto. Il Royal Ontario Museum è proprio dietro l'angolo. Il porto e il lago Ontario sono raggiungibili in 25 minuti con i mezzi pubblici.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Toronto-Oldtown-Schule-Strasse-Gebaeude-Eingang


Programma per il tempo libero:

Nel prezzo è già incluso un fantastico programma per il tempo libero ricco di attività ricreative e culturali. Ci sono attività ogni giorno e nel fine settimana organizziamo gite in posti speciali.
Chi partecipa a un corso di lingua inglese per adulti può esplorare Toronto in modo indipendente. La nostra scuola di inglese offre molte opportunità ai minori di 18 anni di partecipare a escursioni e attività di gruppo. Il programma comprende, ad esempio, un tour del centro di Toronto, serate cinema o talent show, visite a musei o una gita alle cascate del Niagara.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Kanada-Toronto-16-Plus-Ausflug-Niagara-Falls-Sommer


LISA! Vacanze studio per giovani adulti (16-17 anni):
  • I nostri soggiorni linguistici a Toronto 16plus sono adatti a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 17 anni. I pacchetti includono le lezioni di inglese e un programma per il tempo libero completo con supervisione dei nostri collaboratori.

  • I nostri viaggi studio per l'estate 2024 iniziano il 2 luglio e terminano il 23 agosto. E' possibile iniziare il corso ogni lunedì in questo periodo, le partenze e gli arrivi sono previsti di domenica (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico a Toronto dei vostri figli, i ragazzi hanno la possibilità di alloggiare nei nostri residence estivi a soli dieci minuti a piedi dalla scuola. I pasti vengono serviti nella mensa del residence, il vitto prevede la pensione completa inclusa nel prezzo (vedi alloggi).

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Kanada-Toronto-Schulweg-U-Bahn-Spass
LISA! Vacanze studio per giovani adulti 17plus:
  • Tra i nostri corsi di inglese a Toronto 16plus offriamo anche un programma dedicato a ragazzi e ragazze 17 anni compiuti. I pacchetti includono le lezioni di inglese, i ragazzi sono poi liberi di esplorare la città in autonomia, senza supervisione. I nostri collaboratori della scuola rimangono a disposizione come referenti.

  • I nostri viaggi studio per l'estate 2024 iniziano il 2 luglio e terminano il 23 agosto. E' possibile iniziare il corso ogni lunedì in questo periodo, le partenze e gli arrivi sono previsti di domenica (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico a Toronto dei vostri figli, i ragazzi alloggiano in un residence estivo a trenta minuti dalla scuola con i mezzi pubblici. Non è previsto il vitto, il residence dispone di cucine dove i ragazzi possono prepararsi i pasti (vedi alloggi).

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Toronto-Oldtown-Freizeit-Aktivitaeten-Stadt-Besichtigung

Location

2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
privo di barriere architettoniche
biblioteca
aule studio
caffetteria
30 classi
3 palestre
45 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule spaziose e moderne
lavagna interattiva multimediale

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

ogni lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso comincerà il martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

prestito del materiale didattico compreso nel prezzo

Certificazioni

ALTO
TESL Canada
Languages Canada

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .