LISA! Soggiorno linguistico

Vancouver – 30 Plus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Vancouver – 30 Plus

Nella nostra moderna scuola di lingue nel cuore di Vancouver, gli studenti imparano in un'atmosfera internazionale e nei numerosi ristoranti, musei e negozi della zona hanno l'opportunità di mettere in pratica le nuove competenze linguistiche nella vita di tutti i giorni.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-Sprachschule-Gebaeude-Strasse-Glasfassade

Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingue si trova nel cuore pulsante di Vancouver, a pochi minuti a piedi dall'oceano e da tutte le attrazioni. I quartieri di Yaletown e Chinatown, così come numerose opportunità di shopping, sono raggiungibili in pochi minuti a piediTutti gli insegnanti hanno una vasta esperienza di insegnamento e insegnano utilizzando i metodi più moderni.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-30-Plus-Sprachschule-Unterricht-Englisch


Programma per il tempo libero organizzato:

La nostra scuola offre anche una vasta gamma di attività ricreative che cambiano su base mensile, comprese attività sportive congiunte come jogging, escursionismo e ciclismo. Le serate di bowling, biliardo e cinema sono particolarmente apprezzate dai nostri studenti di lingue, poiché a questi eventi puoi fare amicizia facilmente con gli altri partecipanti al corso. In inverno, nella zona di Vancouver vengono organizzati numerosi corsi di sci. Possono essere organizzate anche escursioni in città come Victoria o Whistler.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Kanada-Vancouver-30-Plus-Freizeit-Spaziergang-Stadtrundgang


I partecipanti al corso possono anche prendere parte al breakfast club e parlare con qualcuno del team scolastico di eventi attuali o altri argomenti interessanti davanti a una tazza di caffè. Se vuoi continuare a esercitarti, puoi anche prendere parte a un workshop per migliorare la pronuncia o la comprensione della lettura. In altri workshop, il team della scuola insegna agli studenti come scrivere al meglio il proprio CV e una candidatura in inglese o come avere successo in un colloquio.


I corsi:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se lunedì è un giorno festivo, il corso inizierà il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Vancouver - 30 Plus sono adatti a livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante o in un residence (vedi alloggio).

 

Il programma del corso

Il primo giorno della vostra esperienza con LISA! Soggiorno linguistico arriverete al vostro alloggio. Il primo giorno di lezione, vi sarà assegnata la classe più adatta al vostro livello. È così che garantiamo il successo dell'apprendimento. Dopo il corso, avrete molto tempo per esplorare la città. La scuola offre attività in più giorni della settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove andare a fare shopping, dove trovare il miglior caffè e quale festival si sta svolgendo in quel momento. Potrete anche esplorare la città da soli.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella cultura canadese.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.

 

Marchio di qualità:
  • Membro dell'organizzazione professionale ALTO e riconosciuto da Languages ​​​​Canada e TESL Canada

  • Esperienza pluriennale

  • Metodo di insegnamento raccomandato dall'UE

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .