LISA! Soggiorno linguistico

Dubai 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Dubai

Nella nostra scuola di lingue a Dubai, i partecipanti ai nostri corsi di inglese trascorrono giorni entusiasmanti in una metropoli cosmopolita e imparano a parlare inglese fluentemente in poche settimane. I nostri corsi sono adatti a principianti e studenti avanzati e i partecipanti provengono da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-VAE-Dubai-Sprachschule-Gebaeude-Palmen-Sonne


Posizione & strutture:

La nostra moderna scuola di lingue si trova nel quartiere di Al Sufouh, nel cuore di Dubai. Ci sono numerosi ristoranti, negozi e luoghi di intrattenimento nelle vicinanze. La nostra scuola si trova in una posizione comoda e dispone di buoni collegamenti con i trasporti pubblici, la stazione della metropolitana 2 della città è a soli 5 minuti a piedi. Il Marina Mall e la spiaggia sono raggiungibili in 15 minuti di auto. Le aule sono moderne e la scuola dispone di una biblioteca e di aule studio.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-VAE-Dubai-Sprachschule-Kurs-Gruppe-Spass  

Programma per il tempo libero:

Il nostro team è sempre disponibile a dare consigli agli studenti sulle attività che Dubai offre e sarà lieto di organizzare tour di Dubai, visite a musei, moschee e zoo dopo il corso di lingua inglese. Inoltre, a Kite Beach vengono offerti safari nel deserto e corsi di surf.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-VAE-Dubai-Ausflug-Wueste-Kamel-Hitze  

LISA! Corsi di lingua inglese nel mondo:

 

  • I nostri corsi di lingua a Dubai iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Dubai sono adatti a tutti i livelli da principiante (A1) ad avanzato (C1). 

  • Durante il tuo soggiorno linguistico soggiorna in uno dei nostri appartamenti condivisi ESAW o nei monolocali dello studentato. Un bus navetta vi porterà alla scuola di inglese in 20 minuti (vedi alloggi).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico puoi anche soggiornare nella nostra Residenza Myriad. Il campus residenziale si trova fuori città ed è arredato in modo molto confortevole (piscina, cinema all'aperto, caffetteria, campi sportivi). Un bus navetta ti porterà alla scuola di lingue in 50 minuti.

 

Il programma della vacanza studio:

Al vostro arrivo, potrete raggiungere l'alloggio in tutta tranquillità. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento, avrete modo, durante il primo giorno di corso, di verificare la vostra conoscenza della lingua tramite un test, a seguito del quale verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Dopo le lezioni avrete abbastanza tempo a disposizione per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il team scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping. Mettete subito in pratica le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o semplicemente passeggiando in centro: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua inglese e nella cultura cosmopolita di Dubai.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-VEA-Dubai-Schule-Umgebung-Palmen-Stadt

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .