LISA! Soggiorno linguistico

Cornovaglia 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cornovaglia

Nella nostra scuola i partecipanti ai corsi trascorrono giornate di sole in riva al mare nel bel mezzo del suggestivo paesaggio della Cornovaglia. In questa scuola a conduzione familiare, puoi imparare a parlare inglese fluentemente in poche settimane.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Cornwall-Truro-Schule-Unterricht-Gruppe-Spass


Posizione e strutture:

Nel centro di una delle più pittoresche città della Cornovaglia, a solo pochi passi dall'imponente Truro Cathedral, troverete la nostra scuola di lingua inglese a conduzione familiare. La scuola ha sede nel centro storico ed è circondata da caffè, ristoranti e bar. I nostri corsi qui iniziano ogni lunedì da aprile a giugno. In luglio e in agosto le lezioni si tengono presso la Truro High School, anch'essa in centro città.

LISA-Sprachreisen-Englisch-England-Cornwall-Truro-Schule-Ausflug-Paddeling-Strand Programma per il tempo libero organizzato:

Dopo il corso di inglese i nostri collaboratori sono lieti di organizzare escursioni in gruppo in luoghi d'interesse della città e dei dintorni. I nostri studenti apprezzano molto anche le serata nei pub, la visita allo spettacolare Minack Theatre, la cerimonia del tè in una delle storiche sale da tè di Truro, le passeggiate sulla Coast Walks, le lezioni di surf o sup, le passeggiate sulla spiaggia a cavallo e le gite in bicicletta lungo il fiume Camel. La scuola organizza anche escursioni, ad esempio a St. Ives o al Castello di Tintagle. Le attività sono molte, per gli appassionati di surf, di giardini inglesi e di trekking consigliamo i nostri programmi tematici.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Cornwall-Truro-Ausflug-Kueste-Meer-Gruppe


LISA! Corsi di lingua inglese in Cornovaglia:
  • I nostri corsi di lingua in Cornovaglia iniziano ogni lunedì nel periodo da aprile ad agosto. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua in Cornovaglia sono adatti per livelli da base (A2) ad avanzato (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico potrai soggiornare presso una accogliente famiglia ospitante, a scelta sulla costa o nel centro di Truro; offriamo anche la possibilità di soggiornare presso un confortevole hotel o presso un appartamento condiviso con altri studenti di inglese (vedi alloggio)

  • In Inghilterra offriamo corsi di lingua per studenti durante le vacanze estive. Informazioni sui nostri corsi di lingua inglese supervisionati per bambini e adolescenti sono disponibili nella sezione Viaggi linguistici per studenti in Inghilterra.


La nostra scuola - una garanzia di eccellenza:

I nostri programmi linguistici e culturali in Cornovaglia sono rivolti a persone che vogliono scoprire la cultura e il paesaggio dell'angolo più romantico dell'Inghilterra, dello stile di vita inglese e della cultura enogastronomica inglese. LISA! Soggiorno Linguistico offre viaggi studio in cui la mattina si impara l'inglese in piccoli gruppi e nel pomeriggio si lascia trasportare nei coinvolgenti programmi tematici, per scoprire la bellezza della Cornovaglia. I viaggi sono adatti a singoli, coppie o amici che viaggiano insieme. Non ci sono limiti di età per i nostri programmi a Truro, ma i partecipanti hanno generalmente più di trent'anni. La ricchezza del programma e l'attenzione nei dettagli che caratterizza questa scuola a conduzione familiare garantiscono un'offerta d'eccellenza.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Cornwall-Truro-Kulturreise-Restaurant-Essen Scegliete tra i nostri 6 programmi culturali dedicati a voi:
  1. The South West Coast Path
    Durante le diverse passeggiate lungo la costa della Cornovaglia, potrete ammirare gli splendidi paesaggi costieri della zona. La durata e la difficoltà delle passeggiate sono adattate ai partecipanti. Le passeggiate passano per Lizard Point, Kynance Cove, Fistral Beach, Land's End e Polly Joke, e altri paesaggi mozzafiato. È prevista anche una gita in barca ai Trelissick Gardens e un'escursione a St Ives con cena insieme e la possibilità di osservare le foche.
  2. Tour gastronomico
    Questo tour culturale vi permetterà di conoscere la diversità della cucina della Cornovaglia e di visitare la città. Il programma culturale prevede una gita in barca sul fiume Fal, un'escursione a St Ives, una visita a una cantina e a Porth Curno. Ogni pomeriggio o sera cenerete insieme in un luogo diverso, ad esempio in una sala da tè inglese e in vari eccellenti pub e ristoranti.
  3. Poldark & Heritage
    La Cornovaglia è ricca di siti storici. Il paesaggio minerario della Cornovaglia è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. In questo tour culturale conoscerete luoghi ricchi di storia, circondati da una campagna pittoresca. Sono incluse una gita in barca a Falmouth e una visita al Pendennis Castle, un'escursione a Mount St. Michael e Newlyn, una gita al Tintagle Castle, un'escursione al Porthcurno Telegraph Museum e al Minack Theatre, una visita a una casa di campagna inglese, un tour di Truro e una visita a un'ex miniera di rame.
  4. Great Gardens
    La Cornovaglia stupisce i suoi visitatori per la cura dei giardini. In questo tour culturale potrete visitare i Giardini perduti di Heligan, i Giardini di Trengwainton o i Giardini di Trelissick. Il programma prevede anche una visita a una casa di campagna inglese, al Coverack Sculpture Garden e una visita a un garden café.
  5. Perfect Wave
    Questo tour culturale è adatto a partecipanti sportivi che desiderano imparare o migliorare le proprie capacità di surfista sulla costa della Cornovaglia e che amano stare dentro e intorno all'acqua. Il programma prevede una gita in barca a Falmouth e l'esplorazione della costa atlantica, l'escursione a Mount St. Michael con stand-up paddling, l'escursione a Newquay e il surf, il barbecue a Porthcurno Beach, la vela a Truro, gli sport acquatici a St. Ives, la pesca d'altura e l'osservazione dei delfini.
  6. Programma estivo
    In luglio e agosto, i viaggi linguistici e culturali si svolgono insieme ad altri partecipanti al corso provenienti da tutto il mondo. Il programma per il tempo libero consiste in varie escursioni culturali e sportive, che vengono intraprese insieme a seconda dei desideri e del tempo.
LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Cornwall-Truro-Schule-Ausflug-Meer-Sport-Paddaling

Vacanze per famiglie con bambini dagli 8 ai 17 anni

Nella nostra scuola di inglese in Cornovaglia è possibile studiare l'inglese con tutta la famiglia nei mesi di luglio e agosto, con genitori, figli e studenti che frequentano classi separate.

I bambini dagli 8 ai 17 anni ricevono un totale di 20 lezioni settimanali ogni mattina. Le lezioni per i bambini di età compresa tra gli 8 e i 15 anni si svolgono come quelle per gli adulti presso la Truro High School. Gli adolescenti di età compresa tra i 16 e i 17 anni frequentano il campus universitario di Falmouth e qui ricevono le lezioni di lingua.

Corso di lingua per genitori
I genitori frequentano il corso principale al mattino. Il pomeriggio e la sera la scuola organizza un ricco programma di svago per adulti e bambini. Tre volte alla settimana è prevista un'escursione di mezza giornata e nel fine settimana un'escursione di un'intera giornata. Il programma per il tempo libero comprende, ad esempio, una passeggiata orientativa a Truro, nuoto, surf, bowling, tennis, calcio, ciclismo o barbecue sulla spiaggia. Sono previste anche escursioni a St Ives, Tate, Falmouth e il National Maritime Museum, Porthcurno o il Minack Theatre.

Le famiglie di 2 persone possono alloggiare in famiglie selezionate o in un appartamento. Per le famiglie di 3 o più persone è disponibile una sistemazione in appartamento.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .