LISA! Soggiorno linguistico

Londra – 30 Plus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Londra – 30 Plus

Le lezioni per il corso 30 Plus si tengono nella nostra scuola di lingue a Camden. Con il programma 30+ a Londra, LISA! risponde alla crescente popolarità dei viaggi in lingua in inglese tra i partecipanti di età superiore ai 30, 40 e 50 anni. Le lezioni sono quindi appositamente studiate per queste fasce d'età e sono adatte a persone che desiderano imparare l'inglese con i loro coetanei.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-London-30-Plus-Sprachschule-Schulgebaeude-Islington-Angel


Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingue si trova nel quartiere alla moda di Londra Islington, al 4° piano di un bellissimo edificio storico ed è stata appena rinnovata e modernamente attrezzata. La stazione della metropolitana Angel è proprio di fronte. Ci sono numerosi negozi di moda, ristoranti, gallerie e club intorno alla scuola di lingue. Le lezioni possono svolgersi alternativamente al mattino e al pomeriggio.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-London-30-Plus-Sprachschule-Gebaeude-Lounge-Pause

 

Tempo libero organizzato:

Dopo le lezioni di lingua, il team della scuola fa una festa di benvenuto per i partecipanti al corso per conoscersi meglio e organizza serate in pub, cene e tour della città di Londra. Ci saranno escursioni di gruppo nei fine settimana, ad esempio a Greenwich, Bath, Stonehenge o Oxford. I partecipanti al corso possono prendere parte al cosiddetto club della colazione e parlare con qualcuno del team scolastico di eventi attuali o altri argomenti interessanti davanti a una tazza di caffè. Se vuoi continuare a praticare il tuo inglese, puoi anche prendere parte a un workshop per migliorare la pronuncia o la lettura in lingua. In altri laboratori, il team della scuola insegna ai partecipanti come scrivere un curriculum vitae e una candidatura in inglese, oppure come avere successo in un colloquio di lavoro.

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-London-30-Plus-Freizeit-Ausflug-Themse-Ufer


Corsi di lingua:

  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se lunedì è un giorno festivo, il corso inizierà il martedì (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico soggiornerai presso una famiglia ospitante, in un residence o in un monolocale (vedi alloggi).

  • Puoi trovare informazioni suoi nostri corsi lingua per studenti a Londra alla pagina Corsi di lingua per studenti nel Regno Unito.

 

Corso principale + programma culturale:

Grazie al nostro programma culturale i partecipanti hanno l'opportunità di mettere in pratica ciò che hanno imparato nel corso di lingua al mattino direttamente al pomeriggio. Insieme agli altri partecipanti internazionali potranno fare 1 lezione a settimana, a seconda del focus, in musei e gallerie, in aziende di successo, mentre si visitano impianti sportivi locali o zone alla moda della città. Anche le restanti 9 lezioni sono basate su argomenti legati a Londra. Il corso è ideale sia per consolidare le tue abilità linguistiche sia per vivere la città in breve tempo. Tutti gli insegnati sono specializzati nell'insegnamento della loro lingua madre come lingua straniera. I viaggi sono anche adatti a coppie o amici che amano viaggiare insieme.

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-London-30-Plus-Spaziergang-Freizeit-Entdecken

 

Il programma del corso di lingua:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-London-30-Plus-Unterricht-Klassenzimmer-Lernen-Jungs


Recensioni e Qualità:
  • Scuola popolare, esperienza pluriennale

  • Membro dell'associazione English UK e riconosciuto dal British Council

  • Metodo di insegnamento raccomandato dall'UE

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .