LISA! Soggiorno linguistico

Londra – Beckenham 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Londra – Beckenham

Nella nostra scuola nel quartiere londinese di Beckenham imparerete l'inglese immersi in un'atmosfera internazionale. Alla fine delle lezioni potrete poi scoprire e vivere la capitale, i suoi musei, i bar, i ristoranti e i suoi coloratissimi quartieri.

LISA-Sprachreisen-Englisch-London-Beckenham-Sprachschule-Campus-Garten-Ausstattung-internationale-Teilnehmer


Posizioni e strutture:

La scuola si trova nel quartiere di Beckenham, a soli 20 minuti con i mezzi pubblici dal centro città e dalle innumerevoli attrazioni di Londra. L'edificio della scuola, in stile vittoriano, è circondato da un ampio giardino. La scuola offre aule spaziose e accoglienti, nonché di una caffetteria arredata modernamente.

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-London-Beckenham-Sprachschule-Rezeption-Licht


Programma per il tempo libero:

Il nostro team scolastico organizza attività per conoscersi meglio dopo il corso di lingua, ad esempio con visite ai musei o una classica serata al pub, così come serate letterarie nella scuola di lingue e tour guidati della città di Londra. Sono possibili anche esursioni nel fine settimana, ad esempio a Bath, Stonehenge, Oxford o Cambridge.
 

LISA-Sprachreisen-Englisch-London-Beckenham-Sprachunterricht-Freizeitprogramm-Museen-London


Corsi di lingua:

  • I nostri corsi iniziano di norma il lunedì. Qualora questo dovesse coincidere con un giorno festivo, l'inizio del corso slitterà al martedì immediatamente successivo (vedi calendario).

  • I corsi di inglese si rivolgono tutti i livelli di conoscenza della lingua: dal principiante assoluto (A1) ad livello molto avanzato (C2).

  • Durante la vacanza studio a Londra - Beckenham potrete alloggiare presso una famiglia ospitante o in residence nei pressi della scuola e facilmente raggiungibili a piedi (vedi alloggi).
     

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-London-Beckenham-Sprachschule-Unterricht-Konzentration-Lernen

 

Al vostro arrivo, potrete raggiungere l'alloggio in tutta tranquillità. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento, avrete modo, durante il primo giorno di corso, di verificare la vostra conoscenza della lingua tramite un test, a seguito del quale verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Dopo le lezioni avrete abbastanza tempo a disposizione per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti e il team scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping. Mettete subito in pratica le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o semplicemente passeggiando in centro: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura inglese. Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché un soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.

 

Marchio di qualità:

  • Membro di English UK; riconosciuta da associazioni di categoria come British Council ed Excedel.

  • Esperienza pluriennale.

  • Impiego di metodi didattici conformi alle linee guida dell'UE

Location

20 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
area esterna con posti a sedere
caffetteria
23 classi
2 sale computer
30 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
Lavagne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

English UK
British Council
Edexcel

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .