LISA! Soggiorno linguistico

Oxford 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Oxford

L'atmosfera accogliente e familiare della nostra piccola scuola di lingue a Oxford - St. Michaels offre le condizioni ideali per imparare l'inglese in modo rapido e fluente in classi internazionali. Oltre ai classici corsi di lingua, puoi anche scegliere un corso che unisca lezioni di inglese a conoscenze utili e pratiche nel campo dell'arte e del design.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Oxford-St-Michaels-Sprachschule-Lounge-Pause

Posizione e struttura »

La nostra scuola di lingue a Oxford ha sede in un imponente edificio storico che è stato finemente ristrutturato e modernizzato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare la famosa Università di Oxford, numerosi negozi e invitanti ristoranti e caffè.

null  

Programma per il tempo libero organizzato »

Il nostro team scolastico organizza attività di gruppo nei pomeriggi e nei fine settimana, come serate cinema, corsi di salsa e karaoke, nonché attività sportive come basket, pattinaggio sul ghiaccio o tennis. Molto apprezzate sono anche le visite all'Ashmolean Museum o al Museo di Storia della Scienza e le gite nei fine settimana a Londra, Bath, Stonehenge o al Castello di Windsor.

null  

Il corso:

  • I nostri corsi iniziano di norma il lunedì. Qualora questo coincidesse con una festività, l’inizio dei corsi slitterà al martedì immediatamente successivo (vedi calendario);

  • I nostri corsi di lingua a Oxford - St. Michaels comprendono i livelli linguistici dall’A1 (principiante assoluto) al C2 (livello dell’autonomia linguistica).
  • Durante la vostra permanenza a Oxford potrete scegliere se alloggiare presso un’accogliente famiglia ospitante, in un appartamento condiviso o in un residence. Gli alloggi sono comodamente raggiungibili a piedi dalla scuola (vedi alloggi).

 

 

null


Inglese, Arte & Design »

La nostra scuola di lingue a Oxford offre ai partecipanti l'opportunità di combinare il loro corso di lingua con un laboratorio di arte e design. Questo è il corso perfetto per chiunque voglia approfondire il proprio inglese e dare sfogo alla propria creatività allo stesso tempo. Il corso si svolge due pomeriggi a settimana con un totale di 8 lezioni di 45 minuti ciascuna ed è tenuto da un insegnante d'arte qualificato. I partecipanti si occupano di tecniche artistiche speciali e della progettazione di un portfolio. Altre 6 ore settimanali sono dedicate allo sviluppo del tuo progetto, che dovrebbe essere svolto in autonomia.

Il corso di Arte e Design si svolge nel secondo edificio della scuola ed è raggiungibile in autobus dalla sede principale in 20 minuti. L'aula è appositamente progettata per insegnare e creare opere artistiche e dispone di tutte le attrezzature di lavoro necessarie per le tue creazioni.

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-England-Oxford-St-Michaels-Englisch-und-Kunst

Location

2 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

corte interna con giardino
Lobby con sala pc
15 classi
2 sale computer
21 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
privo di barriere architettoniche
Lavagne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

English UK
British Council
Edexcel

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .