LISA! Soggiorno linguistico

Honolulu 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Honolulu

Location

5 minuti a piedi dalla spiaggia
20 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ascensore
servizi igienici per diversamente abili
Sala computer
Sala per studenti
13 classi
26 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

ampie e luminose aule
aria condizionata
privo di barriere architettoniche
Lavagne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

Materiale didattico in prestito

Certificazioni

ACCET

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Nella nostra scuola di Honolulu potrete perfezionare il vostro inglese parlato e scritto in sole poche settimane. Dopo l'orario delle lezioni, godetevi la vostra vacanza da sogno nelle isole più suggestive del Pacifico.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-Hawaii-Honolulu-Sprachschule-Klassenzimmer-Meerblick  

Posizione e strutture:

La scuola di lingue di LISA! si trova nel centro di Honolulu, a soli pochi passi dalle spiagge bianche e dai negozi. Le lezioni si svolgono in un edificio moderno circondato dalle palme. Le aule si affacciano sulle montagne o sul mare turchese della Waikiki Beach.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-Hawaii-Honolulu-Sprachschule-Unterricht-Raum-Meer


Programma per il tempo libero:

Il nostro team della scuola di inglese di Honolulu conosce bene la costa e i suoi punti più suggestivi. Chiedete ai nostri collaboratori consigli sui luoghi da visitare, sulle spiagge migliori, sui ristoranti tipici e sugli eventi culturali, vi aiuteranno volentieri. La scuola organizza anche serate cinema sulla spiaggia, grigliate, gite a Pearl Harbor, alla Koala Farm e al Wet-n-Wild Waterpark, uno spettacolare parco acquatico.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-Hawaii-Honolulu-Meer-Stand-Up-Paddeln


Honolulu e la ’Waikiki Beach’ in particolare sono famose per il mare turchese e le condizioni ideali per fare surf. La nostra scuola di lingua offre assieme al corso di inglese, anche corsi di surf con professionisti e lezioni di danza Hula.


Inglese & Surf:

Il corso di surf consiste in due lezioni da 60 minuti alla settimana presso una scuola di surf professionale. La scuola fornisce l'attrezzatura e la tavola da surf.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-Hawaii-Honolulu-Wellen-Surfen-Brett



Inglese & Hula:

Il corso di Hula consiste in due lezioni da 60 minuti alla settimana presso una scuola di danza.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-Hawaii-Honolulu-Hula-Maedchen-Tanzen


Svolgimento del corso di inglese:

Appena arrivati appoggiate le valigie nel vostro alloggio. Il primo giorno di lezioni della vostra vacanza studio con LISA! sarete accolti dal nostro team nella scuola e vi verrà assegnata una classe in base alle vostre conoscenze della lingua inglese. Grazie all'interazione con compagni dello stesso livello e grazie al metodo di insegnamento diretto, ovvero con uso esclusivo della lingua inglese, i progressi sono garantiti. Dopo il corso vi rimarrà tempo più che sufficiente per godervi la vostra vacanza alle Hawaii, potrete partecipare alle attività organizzate dalla scuola o potrete la città in autonomia, da soli o con i vostri compagni di corso. Il team della scuola saprà darvi preziosi consigli sui luoghi da visitare. Durante le vostre gite praticate la lingua inglese, conoscete gli abitanti del luogo, scopritene il patrimonio culturale e rilassatevi. Il pernottamento in famiglia ospitante locale ha il vantaggio di farvi vivere le Hawaii a contatto diretto con le sue tradizioni e dà la possibilità di mettere in pratica ciò che imparerete a lezione.


Riconoscimenti:
  • La nostra scuola è riconosciuta da ACCET, IALC e ALTO, ed è membro delle associazioni NAFSA, TESOL, English USA, Study Hawaii

  • Esperienza di anni di corsi

  • Metodo di insegnamento consigliato dall'UE (metodo diretto)

 
Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .