LISA! Soggiorno linguistico

Dublino – 30 Plus 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Dublino – 30 Plus

Nella nostra scuola di inglese a Dublino insegniamo l'inglese a studenti dai 30 anni in su. Con il nostro programma 30plus, LISA! risponde alla crescente popolarità dei viaggi in lingua inglese tra i partecipanti di età superiore ai 30, 40 e 50 anni. Le lezioni sono quindi particolarmente adatte a queste fasce d'età e sono adatte a persone che desiderano imparare l'inglese con i loro coetanei.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Irland-Dublin-30-Plus-Sprachschule-Ufer-Fluss  

Posizione & strutture:

La scuola è vicina a numerose attrazioni di Dublino, il centro storico con numerose attrazioni e famosi pub è raggiungibile a piedi. Le lezioni possono alternarsi tra mattina e pomeriggio. La sede della nostra scuola di lingue dispone di aule moderne e di un lounge dove i partecipanti al corso possono incontrarsi e fare una pausa dalle lezioni. I nostri studenti provengono da tutto il mondo.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Irland-Dublin-30-Plus-Gruppe-Sprachreise-Stadtansicht


Programma per il tempo libero:

Il primo giorno il nostro team organizza una festa di benvenuto per i partecipanti al corso per conoscersi meglio, nei giorni successivi sono programmate serate al pub, cene e tour della città di Dublino. Sono possibili anche escursioni di gruppo nei fine settimana, ad esempio a Glendalough o in una tipica distilleria di whisky. I partecipanti al corso possono anche prendere parte al cosiddetto club della colazione, dove si parla di argomenti di attualità e culturali davanti ad una calda tazza di tè o caffè. Se vuoi continuare ad allenare il tuo inglese, puoi anche frequentare un workshop per migliorare la pronuncia o la comprensione della lettura. In altri laboratori, il team della scuola insegna ai partecipanti al corso come scrivere il proprio curriculum vitae, una candidatura in inglese e come affrontare al meglio un colloquio di lavoro.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Dublin-30-Plus-Innenstadt-Blumen-Statue-Pub


Corsi di lingua con LISA!:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua inglese a Dublino - 30 Plus sono adatti per tutti i livelli, da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico soggiornerai presso una accogliente famiglia ospitante, in un residence confortevole o in un monolocale (vedi alloggio).

  • Le vacanze studio a Dublino - 30 Plus sono adatte ad adulti dai 30 anni in su. Per i giovani adulti di età compresa tra 18 e 35 anni, consigliamo le nostre altre scuole di lingua in Irlanda e DublinoInformazioni sui nostri corsi di lingua inglese supervisionati per bambini e adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni sono disponibili in Vacanze linguistiche per teenagers a Dublino.

 

Corso principale + programma culturale:

Nella nostra scuola di lingua inglese a Dublino, i partecipanti hanno l'opportunità di mettere in pratica ciò che hanno imparato dal loro corso di lingua al mattino direttamente nel pomeriggio. Una lezione a settimana si svolge a seconda del focus in musei e gallerie, in aziende di successo, mentre si visitano impianti sportivi locali o in zone alla moda moda della città. Anche le restanti 9 lezioni sono basate su temi legati a Dublino. Il corso è ideale sia per consolidare le competenze linguistiche sia per vivere la città in breve tempo. Tutti gli insegnanti sono specializzati nell'insegnamento della loro lingua madre, l'inglese, come lingua straniera. I viaggi sono adatti anche a coppie o amici che viaggiano insieme.

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Irland-Dublin-30-Plus-Pub-Restaurant-Essen

Programma del corso di lingua:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di lezioni sarete assegnati alle classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 

Marchio di qualità:
  • Scuola riconosciuta da ACELS

  • Esperienza pluriennale

  • Metodo di insegnamento raccomandato dall'UE

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .