LISA! Soggiorno linguistico

St. Julians 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a St. Julians

Trascorrete la vostra vacanza studio nelle soleggiate coste di St Julians! Ogni anno studenti di tutto il mondo vengono attratti dall'alto livello dei nostri corsi di lingua. Durante la vostra vacanza imparerete in poche settimane a parlare, scrivere e comprendere l'inglese!

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Malta-St-Julians-Sprachschule-Aufenthaltsraum-Cafe-Terasse


La nostra scuola di lingua inglese si trova nel centro di St. Julians a soli cinque minuti a piedi dalla spiaggia. Nelle vicinanze potete trovare hotel, ristoranti, caratteristici bar e cinema, così come molti negozi.
 

LISA-Sprachreisen-Englisch-Schueler-Malta-Salina-Beach-Sprachschule-Interior-Klassenraum-Aufenthaltsraum-Lounge


Le moderne dotazioni tecniche e le aule spaziose rendono la nostra scuola un luogo di apprendimento ideale. L'edificio dove si tengono le lezioni dispone anche di una caffetteria, di moderne sale computer e di comode lounge. Gli studenti hanno accesso a una rete Wi-Fi veloce e gratuita in tutto l'edificio.


LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Malta-St-Julians-Sprachschule-Computer-Arbeiten-Recherchieren


Tempo libero organizzato:

Il nostro team sarà lieto di organizzare una visita della città, escursioni e attività da svolgere insieme agli altri partecipanti ai corsi. Tra le escursioni più gettonate ci sono quella alla capitale Valletta, alla storica città di Mdina, il tour in barca nella Laguna Blu di Comino e la visita del mercato del pesce di Marsaxlokk.


LISA-Sprachreisen-Englisch-Schueler-Malta-Salina-Beach-Freizeit-Aktivitaeten-Ausfluege-Bootstour-Power-Boat  

I nostri corsi:
  • I corsi cominciano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì (vedi calendario).

  • I nostri soggiorni a St. Julians si rivolgono sia a principianti che a livelli avanzati (livelli linguistici dall'A1 al C2).

  • Presso la nostra scuola di lingua di St. Julians quasi tutti i corsi di lingua possono essere combinati con fantastiche attività per il tempo libero. Dopo le lezioni di lingua è possibile partecipare a un corsi di immersione presso una scuola professionale o partecipare a un corso di vela.

  • Durante la vostra vacanza studio a Malta potrete scegliere se alloggiare presso un'accogliente famiglia ospitante, in un residence nello stesso edificio dove ha sede la scuola, in un appartamento condiviso con altri partecipanti al corso, in un hotel 4* o in un resort 4* sulla spiaggia, entrambi dotati di una splendida piscina. La scuola è raggiungibile in pochi passi da molti di questi alloggi. Dal Salina Beach Resort è disponibile un bus-navetta gratuito che compie la tratta di andata e ritorno più volte al giorno.

  • La nostra scuola di St. Julians organizza anche dei corsi per ragazzi nelle vacanze estive. Potete trovare informazioni sui nostri corsi di inglese supervisionati per bambini e ragazzi alla pagina Vacanze studio per ragazzi a Salina - Beach Resort.

 

Il vostro soggiorno a St. Julians:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di lezione sarete alla classe più adatta al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.


Qualità:
  • Scuola accreditata dalle associazioni di categoria FELTOM, EAQUALS, IALC, IATA e Quality English; membro dell'Association of Language Travel Organisations (ALTO)

  • Esperienza pluriennale

  • Metodo d'insegnamento consigliato dall'Unione Europea

LISA-Sprachreisen-Englisch-Schueler-Malta-Salina-Beach-Freizeit-Aktivitaeten-Ausfluege-Wandern-Klippen-Cliffs

 

Programma LINGUA&CULTURA - per 50plus:

La nostra scuola organizza un percorso linguistico e culturale pensato per partecipanti di età superiore ai 50 anni che desiderano combinare il loro corso di inglese con attività culturali ed escursioni insieme. Con noi imparerai la lingua inglese insieme a partecipanti della tua età e di diverse nazionalità.

Programma di esempio per 2 settimane:

La prima settimana

  • Domenica:
    Arrivo a Malta, trasferimento in alloggio

  • Lunedì:
    Mattina: Lezioni di inglese
    Pomeriggio: Tour di orientamento a St. Julians, tè insime

  • Martedì:
    Mattina: Lezioni di inglese
    Pomeriggio: Escursione a La Valletta con tour della città

  • Mercoledì:
    Mattina:
    Lezioni di inglese
    Pomeriggio: Libero
    Sera: Cena maltese

  • Giovedì:
    Mattina: Lezioni di inglese
    Pomeriggio: Escursione ai templi di Hagar Qin e Mnajdra

  • Venerdì:
    Mattina:
    Lezioni di inglese
    Pomeriggio: Libero

  • Sabato/domenica:
    Una gita di un giorno organizzata, ad esempio a Gozo, si svolge al sabato o alla domenica

Seconda settimana:

  • Lunedì:
    Mattina: Lezioni di inglese
    Pomeriggio: Visita la cattedrale di St. Johns

  • Martedì:
    Mattina: Lezioni di inglese
    Pomeriggio: Escursione a Mdina e Rabat 

  • Mercoledì:
    Mattina: Lezioni di inglese
    Pomeriggio: Gita al porto

  • Giovedì:
    Mattina: Lezioni di inglese
    Pomeriggio:Libero
    Sera: Cena di gruppo

  • Venerdì:
    Mattina: Lezioni di inglese
    Pomeriggio: Libero

  • Sabato:
    Ritorno a casa

 

Inglese e immersioni:

Nella scuola di lingue a St. Julians offriamo corsi di lingua inglese in combinazione a fantastiche attività per il tempo libero. Scegli se fare immersioni o veleggiare dopo il corso di lingua inglese. Il corso di immersione è particolarmente indicato per le persone alle prime armi e si compone di 5 lezioni teoriche, 5 immersioni di orientamento e 4 immersioni in mare aperto. Le lezioni si svolgono nel pomeriggio dopo il corso di lingua. Al termine del corso  i partecipanti riceveranno un certificato di immersione (PADI) che può essere utilizzato per immergersi in qualsiasi parte del mondo. L'attrezzatura verrà fornita da noi. È richiesto un certificato medico. Il trasporto al diving club avviene in autonomia.

 

LISA-Sprachreisen-Englisch-Schueler-Malta-Salina-Beach-Strand-Meer-Baden-Freizeit-Aktivitaeten-Freizeitprogramm-Tauchen-Schnorcheln-Unterwasser-Korallenriffe

Inglese e vela:

Nel tempo libero potrai prendere parte a dei corsi di vela. Il corso di vela di una settimana è offerto sia per i principianti che coloro che sono già in grando di andare in vela e comprende 12 lezioni ciascuna per un totale di 4 giorni. L'attrezzatura verrà fornita da noi. Il traporto alla scuola di vela avviene in autonomia.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .