LISA! Soggiorno linguistico

Bournemouth – Park 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Bournemouth – Park

I nostri programmi per vacanze studio per teenagers sono curati nel dettaglio, per garantire un soggiorno linguistico di qualità ai vostri figli e alle vostre figlie. I corsi di inglese per ragazzi a Bournemouth Park è perfetto per studenti di età compresa tra 14 e 17 anni e si svolge nella nostra scuola di inglese nel centro di Bournemouth, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Bournemouth-Park-Sprachschule-Campus-Park-Garten  

Posizione e strutture:

I due edifici scolastici color rosso mattone sono circondati da un ampio giardino. Qui impari l'inglese con i tuoi nuovi amici provenienti da tutto il mondo. Tutte le aule sono spaziose, luminose e molto accoglienti. La scuola dispone anche di un impianto sportivo, due caffetterie dove è possibile pranzare nei giorni feriali e due aule computer con accesso gratuito a internet. I tuoi insegnanti sono appositamente formati per insegnare l'inglese ai ragazzi utilizzando i metodi più moderni. Grazie al loro programma eccellente imparerai rapidamente a parlare inglese in modo fluente. Dopo il corso di lingua ti aspetta un fantastico programma per il tempo libero.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bournemouth-Park-Sprachschule-Unterricht-Pause-Modern


LISA! Viaggi linguistici per studenti:
  • Nella nostra scuola di Bournemouth Park ci prenderemo cura dei vostri figli. Le nostre guide turistiche, gli accompagnatori e il team della scuola sono sempre disponibili come referenti.

  • I nostri corsi di lingua per studenti a Bournemouth Park iniziano in date prestabilite in estate, che possono essere trovate nel calendario.

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua vivono presso una famiglia ospitante o in un residence (vedi alloggi).

  • A Bournemouth offriamo anche corsi di lingua per adulti e per giovani adulti (dai 16 ai 20 anni).
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Bournemouth-Park-Sprachschule-Cafeteria-Lounge-Teilnehmer

Il programma del corso di lingua per ragazzi:

Vostro/a figlio/a sarà accolto/a dai nostri supervisori o dalla famiglia ospitante all'aeroporto o alla stazione ferroviaria. Il primo giorno di scuola, ai partecipanti vengono assegnate classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua. Con noi, i vostri figli imparano a parlare fluentemente inglese durante le vacanze scolastiche. Dopo il corso, il pomeriggio e la sera le nostre guide turistiche e il team della scuola organizzano un vasto programma per il tempo libero per i ragazzi. I fine settimana sono dedicati a gite di mezza giornata o di un giorno così come al tempo insieme alla famiglia ospitante (se l'alloggio è con la famiglia). Si prega di notare che ci sono momenti in cui i ragazzi non sono supervisionati, per esempio nel tragitto dall'alloggio alla scuola.

Location

10 minuti a piedi dalla spiaggia
10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
Patio
Area esterna con tavoli e sedie
complesso sportivo esterno
biblioteca
caffetteria
38 classi
2 sale computer
15 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule spaziose e moderne

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Certificazioni

English UK
British Council
Edexcel

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .