LISA! Soggiorno linguistico

Los Angeles – Santa Monica 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Los Angeles – Santa Monica

Santa Monica offre condizioni perfette per un corso di lingua inglese in un ambiente familiare e rilassato, combinato con il glamour della città del cinema di Los Angeles e la comodità di questa grande metropoli.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-Los-Angeles-Santa-Monica-Sprachschule-Gebaeude-Palme

Posizione e strutture:

La nostra scuola di inglese a Los Angeles - Santa Monica vanta una posizione da sogno, a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia della West Coast. La scuola si trova in un edificio moderno al terzo piano. Le grandi finestre si affacciano sul quartiere e sul centro di Santa Monica. Ci sono numerosi café nelle vicinanze della scuola, dove puoi prendere un caffè dopo la lezione di inglese e osservare dalle finestre la vita di Los Angeles. Numerosi club e bar vi invitano ad uscire la sera sul molo e a Santa Monica, dove tutte le attrazioni sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, in pochi minuti con i mezzi pubblici è possibile raggiungere il centro di Los Angeles, dove si trovano numerose attrazioni di fama mondiale.


LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-Los-Angeles-Santa-Monica-Sprachschule-Drei-Flur  

Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro team organizza tour della città, escursioni in spiaggia, attività sportive di gruppo come ciclismo, surf o calcio, feste, serate di karaoke o bowling. A pagamento, si può prendere parte a lezioni di surf, corsi di golf o viaggi in altre città come Las Vegas, San Diego o San Francisco.


LISA! Corsi di lingua:
  • I nostri soggiorni linguistici iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì  (vedi calendario).

  • Durante l'estate, le lezioni si alternano tra mattina e pomeriggio.

  • Durante il soggiorno linguistico avrai l'occasione di alloggiare con una famiglia ospitante, in un appartamento condiviso della scuola con altri partecipanti o in un monolocale (vedi alloggi).

  • Le informazioni sui nostri corsi di lingua inglese supervisionati per bambini e adolescenti possono essere trovate alla voce del menu Viaggi linguistici per studenti negli Stati Uniti.
     

Nella nostra scuola di lingue a Los Angeles - Santa Monica offriamo corsi di inglese in combinazione con fantastiche attività per il tempo libero. Dopo il corso di lingua, puoi prendere lezioni di surf presso una scuola professionale. Il corso si svolge in due pomeriggi a settimana con una durata totale di 4 lezioni di 45 minuti a settimana (2 volte due lezioni). La muta e la tavola da surf sono fornite e sono incluse nel prezzo.
 

LISA-Sprachreisen-Englisch-Los-Angeles-Santa-Monica-Strand-Surfen-Surfbretter


Il corso di lingua:

Il primo giorno di scuola sarai assegnato alla classe più adatta a te in base al tuo livello di conoscenza dell'inglese. In questo modo garantiamo il successo di apprendimento. In alta stagione le lezioni si svolgono alternativamente al mattino e al pomeriggio, a seconda del livello. Dopo il corso avrai abbastanza tempo per esplorare la città. La scuola offre attività più volte alla settimana. Il team della scuola è felice di dare consigli su dove uscire e fare acquisti, dove prendere il miglior caffè e a quale festival partecipare. Lo scambio con la gente del posto è anche un ottimo modo per completare le lezioni di lingua al fine di approfondire e mettere in pratica quanto appreso. L'alloggio in una famiglia ospitante ha il suo vantaggio di poter applicare direttamente ciò che hai imparato. Ci sono molte opportunità per parlare inglese quando si fa shopping o si esce la sera.


Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Los Angeles - Santa Monica offriamo i seguenti corsi di preparazione all'esame: Preparazione per il TOEFL.

Attenzione:

  • Per partecipare ai corsi d'esame sono richieste le seguenti conoscenze: TOEFL: C1. La partecipazione ad un corso propedeutico è quindi subordinata all'esito del test di piazzamento prima dell'inizio del corso.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare le informazioni nella tabella dei prezzi sull'importo della tassa d'esame.

  • TOEFL: La data dell'esame deve essere prenotata con qualche settimana di anticipo online su www.ets.org/toefl/ .

 

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .