LISA! Soggiorno linguistico

New York – Times Square 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a New York – Times Square

Grazie ai nostri corsi di inglese a New York - Times Square potrete trascorrere un'indimenticabile vacanza studio nel cuore della metropoli e apprendere la lingua fluentemente in poche settimane! I nostri corsi, con partecipanti da tutto il mondo, sono adatti a tutti i livelli linguistici.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-New-York-Times-Square-Plus-Sprachschule-Paramount  

Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingue a New York si trova a Times Square, nel grattacielo Paramount recentemente modernizzato. La scuola si trova al 14° piano.

Tutte le 9 aule sono state da poco modernizzate e attrezzate secondo standard elevati. I nostri partecipanti al corso possono utilizzare gratuitamente il Wi-Fi veloce in tutto l'edificio scolastico. La scuola dispone di una sala comune per gli studenti e di un'aula computer. I nostri studenti di lingue provengono da tutto il mondo. Qui i partecipanti ai corsi appartengono a diverse fasce d'età e il livello di istruzione è alto.

LISA-Sprachschule-Erwachsene-Englisch-USA-New-York-Times-Square-Sprachschule-Klassenzimmer

Programma per il tempo libero:

Il nostro team scolastico è lieto di organizzare escursioni alla Statua della Libertà, al Metropolitan Museum of Art, al Museum of Modern Art, al Museo Guggenheim famoso in tutto il mondo o all'Empire State Building, da dove si gode di una vista mozzafiato sullo skyline di New York. È inoltre possibile organizzare un giro in barca a Manhattan, una passeggiata sul famoso ponte di Brooklyn o vedere uno spettacolo teatrale a Broadway. L'offerta della scuola di lingue include anche tai chi o yoga al Bryant Park e laboratori per migliorare la pronuncia e la comprensione orale.
 

LISA-Sprachreisen-Englisch-New-York-Times-Square-Sprachschule-Sprachunterricht-Lounge-Cafeteria-internationale-Teilnehmer
I corsi:
  • I corsi di lingua inglese iniziano ogni lunedì. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi a New York - Times Square comprendono tutti i livelli dall'A1 (principiante assoluto) al C1 (conoscenza approfondita). 

  • La nostra scuola offre corsi d'inglese standard, business e di preparazione a certificazioni di lingua  (IELTS, TOEFL e TOEIC).

  • L'età media degli studenti a New York - Times Square è di 25 anni. Per gli studenti di età superiore ai 30 anni consigliamo la nostra scuola New York 30 Plus.

  • Durante la vostra permanenza potrete decidere se alloggiare presso una famiglia ospitante, in un residence o in un appartamento condiviso. 

  • Informazioni riguardo ai nostri corsi d'inglese per bambini e ragazzi sono reperibili qui.

 

LISA-Sprachreisen-Englisch-New-York-Times-Square-Sprachschule-Sprachunterricht-Lounge-Cafeteria-Aufenthaltsraum-Ausstattung

Corso principale + programma culturale:

La nostra scuola offre anche un corso di lingua combinato con un programma culturale volto a conoscere meglio la città, in questo modo il pomeriggio potete subito mettere in pratica quanto appreso in classe al mattino. Una volta alla settimana parteciperete a una lezione a tema durante la quale potrete visitare musei e gallerie, aziende di successo, impianti sportivi e i quartieri più alla moda della città sempre in compagnia degli altri studenti internazionali. Le restanti nove lezioni riguardano anch'esse la storia e la cultura newyorkese. Questo programma vi permetterà non solo di consolidare le vostre conoscenze linguistiche, ma anche di vivere la città appieno. Tutti gli insegnanti sono madrelingua e specializzati nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Il corso è adatto a chi viaggia individualmente, in coppia o in compagnia degli amici.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-USA-New-York-Times-Suare-Sprachschule-Unterricht-Tafel

Programma del corso:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Le lezioni si svolgono la mattina o il pomeriggio, a seconda del livello di lingua. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimana. È possibile esplorare New York anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate,  fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

Marchio di qualità:
  • La nostra scuola è riconosciuta da ACCET, associazione di organizzazioni che si adoperano per il miglioramento dell'educazione e riconosciuta ufficialmente dal Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti d'America

  • Esperienza pluriennale nel settore

  • Metodo didattico consigliato dall'Unione Europea

 

Certificazioni linguistiche:

Presso la nostra scuola di lingua a New York - Times Square è possibile seguire corsi di preparazione per il conseguimento della certificazione TOEFL:

Attenzione:

  • Ai partecipanti al corso di preparazione è richiesta una conoscenza della lingua di livello B1. Dopo aver ricevuto i risultati del test di piazzamento riceverete la conferma della partecipazione al corso. 

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco (informazioni sulle relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi).

  • La registrazione all'esame TOEFL deve avvenire online con minimo 3 mesi di anticipo sul sito www.ets.org/toefl/.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .