LISA! Soggiorno linguistico

Barcellona 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Barcellona

Nella nostra scuola di lingua spagnola nel cuore di Barcellona, ​​​​i nostri studenti imparano in un'atmosfera internazionale con i propri coetanei. Appena finite le lezioni, avrete l'occasione di mettere in pratica le vostre nuove competenze linguistiche nella vita di tutti i giorni, nei numerosi ristoranti, bar, discoteche, musei e negozi.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Barcelona-Sprachschule-Klassenzimmer-Unterricht-Reden


Posizione e strutture:

La nostra scuola di spagnolo si trova proprio nel centro città di Barcellona ed è situata in un edificio moderno. Plaza Cataluña, la piazza centrale della città, è raggiungibile in pochi minuti a piedi. La spiaggia è raggiungibile in 20 minuti con i mezzi pubblici.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Barcelona-Sprachschule-Lounge-Cafe-Aufenthaltsraum


Programma per il tempo libero organizzato:

Il nostro team della scuola è lieto di organizzare visite guidate della città per i partecipanti al corso, una passeggiata nel quartiere degli artisti 'Barri Gòtic'. Le nostre serate barbecue e i picnic nel parco sono particolarmente apprezzate dagli studenti.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Barcelona-Stadt-Bar-Tapas-Ausgehen-



Pianifica il tuo corso di spagnolo:
  • I corsi di lingua iniziano ogni lunedì. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi a Barcellona comprendono tutti i livelli dall'A1 (principiante assoluto) al C1 (conoscenza approfondita).

  • Durante la vostra permanenza potrete decidere se alloggiare presso una famiglia ospitante, in un residence o in un monolocale (vedi alloggio).

 

Il programma della vacanza studio:

Al vostro arrivo, potrete raggiungere l'alloggio in tutta facilità con i mezzi pubblici, in taxi o con il nostro servizio di accoglienza in aeroporto. Ai fini di ottimizzare l'apprendimento, avrete modo durante il primo giorno di corso o online nei giorni prima della partenza, di verificare la vostra conoscenza della lingua tramite un test, al termine del quale verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Le lezioni si potranno svolgere alternativamente al mattino o al pomeriggio, a seconda del livello della classe.
Dopo il corso avrete abbastanza tempo libero a disposizione per esplorare la città. La scuola organizza più volte la settimana delle attività. I vostri docenti e il team scolastico sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone maggiormente indicate per lo shopping. Potrete naturalmente anche scegliere di esplorare il luogo autonomamente. Avrete numerose occasioni di conoscere altri corsisti con cui condividere interessi e andare insieme alla scoperta della città! L'interazione con le persone del posto è utile per l'apprendimento della lingua, in quanto vi permetterà di approfondire e mettere in pratica quanto di nuovo avrete appreso a lezione. Se alloggerete presso una famiglia ospitante, avrete il vantaggio di poter mettere direttamente in pratica le nuove conoscenze. Anche uscendo e andando a fare spese avrete molte occasioni di parlare spagnolo. 
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Barcelona-Sprachschule-Pause-Lounge-Computer


Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Barcellona offriamo i seguenti corsi di preparazione all'esame: Preparazione all'esame DELE

Nota bene:

  • Per il corso d'esame DELE a Barcellona, ​​​​è richiesto il livello minimo di lingua A1 - bassa conoscenza di base. La partecipazione ad un corso propedeutico è quindi subordinata all'esito del test di piazzamento prima dell'inizio del corso.

  • I corsi iniziano ogni lunedì.

  • Dovresti iscriverti agli esami con qualche settimana di anticipo. Sul sito www.dele.org troverete maggiori informazioni e il modulo di registrazione da compilare.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare le informazioni nella tabella dei prezzi sull'importo della tassa d'esame.

Location

20 minuti dalla spiaggia con il trasporto pubblico
10 minuti a piedi dal centro città

Attrezzatura della scuola

piccolo giardino
ascensore
servizi igienici per diversamente abili
caffetteria
Sala computer
Biblioteca
Sala per studenti
9 classi

Attrezzatura in classe

aule multimediali
climatizzato
privo di barriere architettoniche

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

tutti i lunedì, qualora il lunedì fosse un giorno festivo, il corso inizia di martedì
A seconda del livello linguistico, le lezioni si alternano di mattina e pomeriggio

Materiale didattico

Materiale didattico su cauzione da pagare in loco

Certificazioni

Instituto Cervantes
FEDELE
CSN

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .