LISA! Soggiorno linguistico

Cadice 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Cadice

Nella nostra moderna scuola di spagnolo nel cuore di Cadice imparerete ad hablar immersi in un'atmosfera internazionale! Dalle nostre aule potrete raggiungere la spiaggia in soli 5 minuti e nei tipici tapasbar o nei numerosi negozi dei dintorni potrete mettere subito in pratica quanto di nuovo avrete appreso a lezione.

null

Posizione e strutture:

La nostra scuola di lingua spagnola si trova alle porte del centro storico di Cadice, non lontano dalle magnifiche attrazioni della città. La nuova città si estende nella direzione opposta con le sue numerose opportunità di shopping. Da qui tutto è facilmente raggiungibile a piedi. La stazione ferroviaria è a soli 10 minuti di distanza.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Cadiz-Sprachschule-Unterrischt-Spanischkurs-Raum


In piccoli gruppi, i nostri studenti di lingue imparano lo spagnolo da insegnanti appassionati, che escogitano sempre qualcosa per rendere le lezioni interessanti e vivaci. Nelle aule luminose e ben ammobiliate imparerai in un'atmosfera piacevole con partecipanti internazionali.


LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Cadiz-Sprachschule-Pause-Dachterrasse-Entspannen  

Programma per il tempo libero organizzato:

Il team della scuola organizza attività dopo le lezioni almeno cinque giorni alla settimana per scoprire com'è la vita a Cadice e la città stessa. Con i nostri accompagnatori, gli studenti fanno tour della città, visite a musei e cinema, serate di tapas, lezioni di flamenco o gite negli splendidi dintorni di Cadice, come Siviglia.
 

null


I corsi:
  • I nostri corsi di lingua iniziano ogni lunedì e in date fisse per principianti. Nel caso in cui lunedì sia un giorno festivo, il corso inizia il martedì (vedi calendario).

  • I nostri corsi di lingua a Cadice sono adatti per livelli da principiante (A1) a quasi madrelingua (C2).

  • Durante il tuo soggiorno linguistico vivrai con una famiglia ospitante, in un residence, in un appartamento condiviso o in un monolocale (vedi alloggi).

  • Le informazioni in questa pagina sono rivolte agli adulti. Puoi trovare maggiori informazioni sulle nostre vacanze studio a Cadice per giovani tra i 13 e i 17 anni qui: Vacanze studio a Cadice per ragazzi.

 

Programma LINGUA & CULTURA - per 50plus:

Il nostro programma Lingua & Cultura a Cadice è rivolto ai partecipanti di età pari o superiore a 50 anni. Assieme ai tuoi coetanei provenienti da tutte le parti del mondo, imparerai lo spagnolo con insegnanti qualificati ed entrando in contatto con persone a te simili per età e per la passione per la cultura e lingua spagnola. Il nostro programma per il tempo libero è ampio e include a rotazione una serata di flamenco, una cena con l'insegnante, visite ai musei, un'escursione in catamarano o gite di un giorno a Jerez o El Puerto de Santa Maria, nonché attività aggiuntive a seconda della stagione nei settori dell'arte e della storia o dell'enogastronomia andalusa.

 

Programma SPAGNOLO + SURF:

Il corso di surf si svolge presso una scuola di surf professionale, proprio sulla spiaggia "La Victoria", a soli 10 minuti a piedi dalla nostra scuola di lingue. Il corso include un totale di 2 lezioni di surf di 90 minuti ciascuna a settimana, che si svolgono nel pomeriggio dopo il corso di lingua.
 

null

Programma della vacanza studio:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di lezione sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

 
Certificazioni linguistiche:

Nella nostra scuola di lingue a Cadice offriamo i seguenti corsi di preparazione all'esame: preparazione all'esame DELE

Attenzione:

  • Per il corso d'esame DELE a Cadice è richiesto il livello minimo di lingua A2 - conoscenza di base. La partecipazione ad un corso propedeutico è quindi subordinata all'esito del test di piazzamento prima dell'inizio del corso.

  • Gli esami si svolgono principalmente nell'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • La tassa d'esame deve essere sempre pagata in loco. Si prega di consultare le informazioni nella tabella dei prezzi per l'importo della tassa d'esame.

 

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .