LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio a Montreal per ragazzi e ragazze | corsi di lingua inglese

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! VACANZE STUDIO A MONTREAL

Partendo con i nostri soggiorni linguistici, i vostri figli impareranno l'inglese o il francese trascorrendo le vacanze estive a Montreal. La città canadese è circondata da laghi cristallini e fitte foreste, abitate da orsi, alci e salmoni in un ambiente incontaminato e vasti parchi naturali. I corsi di lingua sono adatti a ragazze e ragazzi dai 12 ai 17 anni. Garantiamo gruppi internazionali, attenzioni per i ragazzi, famiglie ospitanti selezionate con cura e prezzi convenienti. Il programma per il tempo libero, il corso di lingua, l'alloggio e tutti i trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nel prezzo.

2 settimane da 3009 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Ausblick-Skyline-Sonnenuntergang

null


PERCHÉ SCEGLIERE MONTREAL:

  1. Location:
    La nostra scuola di lingue si trova nel mezzo della città studentesca bilingue. Mentre nei dintorni della città trovi una natura quasi incontaminata, nel centro svettano i grattacieli di vetro. Intorno alla 'Rue St. Catherine', dove si trova anche la nostra scuola, ci sono numerose boutique, negozi di dischi e libri e caffè. I designer internazionali creano qui le loro ultime collezioni. Qui tu, come gli studenti locali, ascolti musicisti di strada, assaggi crêpe francesi con sciroppo d'acero e provi abiti vintage chic.
  2. Partecipanti internazionali:
    I nostri studenti provengono da tutto il mondo. LISA! Soggiorno linguistico è uno dei pochi operatori che detiene uffici di consulenza in diversi paesi, ad esempio in Germania, Spagna, Scandinavia ecc.

  3. Le lezioni:
    I nostri corsi di lingua a Montréal sono adatti a ragazzi e adolescenti (dai 12 ai 17 anni). La scuola di lingue nel centro di Montréal è grande e moderna. I gruppi sono formati in base all'età. Offriamo un corso standard con lezioni al mattino. I corsi di lingua sono offerti in inglese o francese.

  4. La supervisione:
    LISA! Soggiorno linguistico offre corsi lingua all'estero ben organizzati e supervisionati. Il nostro team è sempre a disposizione per qualsiasi esigenza dei ragazzi. Ci sono dei momenti nel corso della vacanza studio in cui i ragazzi non vengono supervisionati come, ad esempio, durante il tragitto dall'alloggio alla scuola.
  5. Alloggio:
    Vostro figlio o figlia vivranno in una residence vicino alla scuola. I nostri studenti ricevono la pensione completa nella cantina della scuola.

  6. Successo nell'apprendimento:
    I nostri corsi di lingua vi garantiscono un apprendimento veloce ed efficace grazie soprattutto alla presenza di insegnanti madrelingua qualificati. Le lezioni si svolgono completamente in lingua straniera. 

  7. Il programma per il tempo libero: 
    Il vasto programma è incluso nel prezzo. Faremo tour della città e ti mostreremo il centro storico 'Vieux Montréal', visiteremo il Museo delle Belle Arti o passeggeremo per Little Italy e il mercato di Jean Talon. Si pattina, si fa bowling o ci si arrampica, si va in canoa o in moto d'acqua. La sera andiamo a un concerto jazz o al teatro nel parco. Nel fine settimana facciamo gite di un giorno a Ottawa, Quebec o Mont Tremblant. Il nostro concetto di insegnamento si basa su lezioni di lingua straniera affiancate a un'ampia offerta ricreativa.

  8. Marchio di qualità:
    La nostra scuola di lingue è riconosciuta da 'Languages ​​​​Canada', 'ALTO' e 'TESL Canada'. Tutti gli insegnanti sono specializzati nell'insegnamento della loro lingua madre, l'inglese, come lingua straniera.

  9. Arrivo: 
    Vostro figlio o figlia saranno accolti calorosamente in aeroporto e accompagnati al loro alloggio. Il transfer di ritorno per arrivo e partenza la domenica è già compreso nel prezzo del corso.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Montreal-Freizeitprogramm-Ausfluege-Kennenlernen-Party-internationale-Teilnehmer


Posti ancora disponibili.  Prenotazione in  2 minuti: comodamente per telefono (02 40 70 80 87) o clicca sul prezzo nella tabella dei prezziSi apre un modulo online precompilato. Si prega di utilizzare anche la nostra  consulenza specialistica gratuitaDedichiamo molto tempo a tutte le tue domande, alle quali saremo lieti di rispondere rapidamente per telefono o e-mail.

 

Esempio di programma per il tempo libero a Montreal (incluso nel prezzo):

  • Tour dello stadio di Montreal

  • Visita al museo di Belle Arti

  • Visita a Little Italy e al mercato di Jean Talon

  • Attività in canoa e con la moto d'acqua

  • Bowling e arrampicata

  • Concerto jazz e rappresentazioni taetrali di "Shakespeare in the park"

  • Gite di un giorno a Ottawa, Quebec o Mont Tremblant
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Ausflug-Museum-Kultur-Lernen


Domande e risposte:

Quanto tempo prima devo prenotare?
Di norma, possiamo anche effetuare prenotazioni a breve termine. Consigliamo però di prenotare almeno 2 settimane prima della partenza.

Quanta libertà ha mio figlio?
Tuo figlio sarà impegnato con lezioni e attività ricreative tutto il giorno, ma avrà anche l'opportunità di essere indipendente. Se desiderate maggiore supervisione, vi consigliamo i nostri corsi di lingua in Inghilterra a Nottingham o a Cambridge - South, dove le lezioni e l'alloggio hanno luogo in un campus chiuso.

Quali sono i costi di un soggiorno linguistico a Montreal?
Un soggiorno linguistico di 2 settimane con 20 lezioni di inglese a settimana e alloggio presso una famiglia ospitante in camera singola con pensione completa costa € 1799. L'ampio programma per il tempo libero, tutti i trasferimenti aereoportuali, il corso di lingua e l'alloggio sono inclusi nel prezzo.

Posso dividere la stanza con il mio amico/la mia amica/fratello/sorella?
Siamo felici di consentire ad amici o familiari di condividere l'alloggio in famiglia ospitante.

C'è un test d'ingresso all'inizio del soggiorno linguistico?
Si, c'è una classificazione il primo giorno di scuola. Gli studenti vengono quindi suddivisi in base al loro livello.

Quando devo pagare?
Alla conclusione del contratto (dopo l'emissione della conferma di un viaggio e el certificato di garanzia) è dovuto un accordo pari al 20% del prezzo del viaggio. Il restante pagamento del prezzo del viaggio deve essere effettuato 28 giorni prima della partenza. I genitori troveranno tutte le informazioni sulla fattura.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Franzoesisch-Kanada-Montreal-Haeuser-Typisch-Treppe-Wohnen


Potrebbe interessarti anche:

  1. Soggiorni linguistici a Cambridge per ragazzi
  2. Soggiorni linguistici a Londra - Beckenham per ragazzi
  3. Soggiorni linguistici a New York - Campus per ragazzi

 

Servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul viaggio di vostro/a figlio/a. Saremmo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .