LISA! Soggiorno linguistico

LISA! Vacanze studio a Dubai | 13 a 17 anni | alloggio in comfort residence

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

LISA! Vacante studio a Dubai per ragazzi

Durante le vacanze pasquali ed estive, offriamo viaggi di lingua inglese supervisionati con un programma per il tempo libero a Dubai per ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni. Qui i giovani imparano l'inglese e trascorrono un momento unico e divertente nella moderna città nel deserto. Gli studenti provengono da tutte le parti del mondo. Il vasto programma per il tempo libero organizzato da LISA!, il corso di lingua e l'alloggio in un residence moderno con pensione completa, nonché il trasferimento aeroportuale, sono inclusi nel prezzo.

Esempio di prezzi: 2 settimane 2479 € - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Vereinigte-Arabische-Emirate-Dubai-Wueste-Sonnenuntergang

null


PERCHÉ SCEGLIERE LE NOSTRE VACANZE STUDIO A DUBAI:

  1. Posizione perfetta:
    Uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti, Dubai è una metropoli cosmopolita emersa come città globale e centro commerciale e culturale del Medio Oriente. Con un clima perfetto, un'architettura distintiva, strutture eccellenti per una varietà di attività sportive e ricreative ed eccellenti opportunità di shopping, Dubai ha qualcosa per tutti.

  2. Ragazzi internazionali:
    Garantiamo gruppi internazionali. I nostri studenti provengono da tutto il mondo, perché LISA! Soggiorno linguistico è una tra i pochi fornitori che ha uffici di consulenza in molti paesi, in Germania, Svizzera, Spagna e Francia. La percentuale di studenti di lingua italiana è quindi relativamente bassa, il che aumenta significativamente il successo di apprendimento e l'esperienza internazionale.

  3. Le lezioni:
    La nostra moderna scuola di lingua inglese con aria condizionata si trova nel quartiere di Al Sufouh, nel cuore di Dubai. Ci sono numerosi ristoranti, negozi e luoghi di intrattenimento nelle vicinanze. I nostri soggiorni linguistici a Dubai sono adatti a ragazze e ragazzi (dai 13 ai 17 anni). I gruppi didattici sono formati in base all'età e al livello linguistico e si svolgono nel pomeriggio.

  4. Connessione internet gratuita (WLAN):
    Il WiFi veloce e gratuito è disponibile per i nostri studenti in tutto il cortile della scuola e nel residence.

  5. Alloggio:
    I vostri figli soggiorneranno nella moderna residenza "The Myriad Dubai" nel cuore della Dubai International Academic City. Il residence è dotato di tutti i confort: WC privato in ogni stanza, una saletta cinema, un centro fitness e una piscina scoperta con sdraio. Ragazzi e ragazze sono alloggiati separatamente. La scuola organizza bus navetta gratuiti che portano gli studenti a scuola tutti i giorni. I nostri studenti ricevono pensione completa nella mensa del residence.
  6. Supervisione: 
    Tutti i nostri viaggi linguistici per teens sono viaggi didattici supervisionati per garantire la sicurezza dei ragazzi. I nostri corsi di inglese per studenti a Dubai sono organizzati nei dettagli. La supervisione è fornita dal team della scuola e da insegnanti qualificati. I ragazzi sono autonomi e non supervisionati in alcuni momenti circoscritti, per esempio durante le pause souvenir durante le gite.
  7. Il successo dell'apprendimento:
    Un alto successo di apprendimento è il segno distintivo dei nostri corsi di lingua. Il successo è garantito dalla accurata selezione dei migliori insegnanti di lingua inglese, che hanno un'istruzione speciale per insegnare l'inglese come lingua straniera. Le lezioni sono interamente in inglese. I nostri studenti ottengono ottimi voti nelle prove di inglese dopo il viaggio di studio linguistico.

  8. Il programma per il tempo libero:
    Un vasto programma per il tempo libero è incluso nel prezzo. A Dubai la mattina e la sera potrai sperimentare un ricco programma per il tempo libero: scoprirai il meglio che Dubai ha da offrire, farai Safari nel deserto, attività in spiaggia, shopping sfrenato e una vista a volo d'uccello dall'edificio più alto del mondo. Dubai ti lascerà dei ricordi indelebili che durano una vita! Le attività del tempo libero fanno parte del concetto di insegnamento e danno un contributo significativo al successo dell'apprendimento.

  9. Qualità:
    Con oltre 20 anni di esperienza, LISA! Soggiorni linguistici è uno dei migliori fornitori e organizzazioni di soggiorni linguistici per studenti. La nostra scuola di lingue è riconosciuta dal British Council e membro di English UK.

  10. L'arrivo:
    Ci prendiamo cura dei vostri figli e delle vostre figlie dal loro arrivo negli Emirati fino alla partenza alla fine della vacanza studio. Una volta arrivati nell'aeroporto, i vostri figli vengono calorosamente accolti dal nostro accompagnatore e accompagnati al residence. L'arrivo e la partenza sono possibili in qualsiasi momento la domenica.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Vereinigte-Arabische-Emirate-Dubai-Skyline-Marina-Boote


Posti ancora disponibili.  Prenotazione in  2 minuti: comodamente per telefono (02 40 70 80 87) o clicca sul prezzo nella tabella dei prezziSi apre un modulo online precompilato. Vi invitiamo ad utilizzare anche la nostra consulenza specialistica gratuitaDedichiamo molto tempo a tutte le tue domande, alle quali saremo lieti di rispondere rapidamente per telefono o e-mail.

Esempio di programma del tempo libero a Dubai - incluso nel prezzo:

  • Burjh Khalifa

  • Centro commerciale e cinema di Dubai

  • Escursione in spiaggia e nuoto

  • safari nel deserto

  • serata di gioco

  • Tour della città di Dubai

  • Torneo di beach volley

  • Acquario di Dubai e zoo sottomarino

  • Sci Dubai

  • Visita alla Moschea di Abu Dhabi
     

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Vereinigte-Arabische-Emirate-Dubai-Hafen-Boote-Musik


Domande & risposte:

Fino a quando posso prenotare Dubai per mio figlio/ mia figlia?
Si prega di prenotare il prima possibile. Le date dei corsi popolari sono spesso al completo a gennaio per Pasqua e l'estate. È ideale se Lei prenota un viaggio linguistico scolastico a dicembre per la prossima Pasqua o per le vacanze estive. Di norma, possiamo anche realizzare prenotazioni a brevissimo termine in alcune sedi dei corsi. Il problema per la prenotazione all'ultimo minuto è di solito il volo. Più tardi Lei prenoterà, più costoso sarà il biglietto aereo. Ci scriva per avere tutte le informazioni sul viaggio studio.

Quali sono i costi di un corso di lingua a Dubai?
Un soggiorno linguistico di 2 settimane con 20 lezioni di inglese a settimana e sistemazione in residence con stanza doppia e con pensione completa costa €2439. L'ampio programma per il tempo libero, il trasferimento da/a l'aeroporto, il corso di lingua e l'alloggio sono inclusi nel prezzo del viaggio.

C'è un test d'ingresso all'inizio del soggiorno linguistico?
Sì, c'è una classificazione il primo giorno di scuola. Gli studenti vengono quindi divisi nel livello appropriato.

Quando devo pagare?
Alla conclusione del contratto (dopo la consegna della conferma di viaggio e del certificato di sicurezza) è dovuto un acconto del 20% del prezzo del viaggio. Il saldo della seconda rata deve essere effettuato 28 giorni prima della partenza. I genitori possono trovare tutte le informazioni sulla fattura.


Potrebbero interessarti anche:

  1. Soggiorno linguistico a Malta - Salina Beach per ragazzi
  2. Soggiorno linguistico a Box Hill per ragazzi
  3. Soggiorno linguistico a Bournemouth per ragazzi

Servizio:

Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul viaggio di vostro/a figlio/a. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio ecc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.


Pagina iniziale

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .