LISA! Soggiorno linguistico

Dubai 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Dubai

Nella nostra scuola a Dubai, ragazzi e ragazze di età dai 13 ai 17 anni trascorrono un periodo spensierato in una metropoli cosmopolita e imparano a parlare inglese fluentemente in poche settimane.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-VAE-Dubai-Sprachschule-Gebaeude-Palmen-Sonne
 

Posizione & strutture:

La nostra moderna scuola di lingua inglese si trova nel quartiere di Al Sufouh, nel cuore di Dubai. Ci sono numerosi ristoranti, negozi e luoghi di intrattenimento nelle vicinanze. La nostra scuola si trova in una posizione comoda e dispone di buoni collegamenti con i trasporti pubblici, la stazione della metropolitana 2 della città è a soli 5 minuti a piedi. Il Marina Mall e la spiaggia sono raggiungibili in 15 minuti di auto.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Vereinigte-Arabische-Emirate-Dubai-Schule-Klassenzimmer


Le aule sono moderne e la scuola dispone di una biblioteca e di aule studio. Qui imparerai l'inglese con i tuoi nuovi amici provenienti da tutto il mondo. I tuoi insegnanti sono appositamente formati per insegnare ai giovani l'inglese utilizzando i metodi più recenti. Insegnano un programma eccellente che ti renderà rapidamente fluente in inglese. Dopo le lezioni di inglese, ti aspetta un fantastico programma organizzato per il tempo libero.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Vereinigte-Arabische-Emirate-Dubai-Ausflug-Skyline


LISA! Corsi di lingua inglese per ragazzi:

  • Nella nostra scuola di Dubai, nel residence e durante le attività ricreative, il nostro personale qualificato garantisce un ambiente protetto e accogliente.

  • I nostri soggiorni linguistici per studenti a Dubai si svolgono a Pasqua e in estate in date fisse (vedi calendario).

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti alloggiano in un residence dotato di tutti i comfort con pensione completa (vedi alloggio). Un bus navetta porta i ragazzi a scuola e ritorno.

  • A Dubai offriamo anche corsi di lingua per adulti. Informazioni sui nostri corsi di lingua inglese per adulti sono disponibili qui.

 

Lo svolgimento della vacanza studio:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dai nostri supervisori in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti vengono assegnati in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua e alla loro età. A causa delle condizioni climatiche, le lezioni a Dubai si svolgono nel pomeriggio nella scuola con aria condizionata. Con noi, i vostri figli impareranno a parlare fluentemente durante le vacanze scolastiche. A Dubai, il team della scuola organizza un variegato programma per il tempo libero per i ragazzi al mattino e alla sera.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .