LISA! Soggiorno linguistico

Dublino 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Dublino

Nella nostra scuola a Dublino, insegniamo la lingua inglese a viaggiatori provenienti da tutto il mondo con l'aiuto di insegnanti madrelingua altamente qualificati. Dopo il corso potrete mettere in pratica ciò che avete imparato nei vari café, negozi e pub di Dublino.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Irland-Dublin-Schule-Klassenzimmer-Unterricht-Gruppe

Posizione e struttura: 

La nostra scuola ha sede nel centro storico di Dublino. L'edificio della scuola dispone di 20 accoglienti aule e una biblioteca. La connessione Wi-Fi è gratuita ed è disponibile all'intero dell'intera struttura. Durante le pause i partecipanti dei corsi corso si incontrano nella caffetteria per conoscersi e chiacchierare davanti ad un tè o ad un caffè. Ci sono piccoli café, famose gallerie d'arte, negozi di moda chic e invitanti pub nelle vicinanze. 
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Irland-Dublin-Unterricht-Teilnahme-Sprachkurs-Meldung


Programma per il tempo organizzato:

Il nostro team scolastico sarà lieto di organizzare attività turistiche e ricreative per rendere unico il vostro viaggio, come una passeggiata per Dublino per conoscere i luoghi più famosi, come il Trinity College, il Temple Bar o la Cattedrale di San Patrizio. Offriamo inoltre gite al Museo Archeologico, al Museo di Storia Naturale, alla Chiesa di San Michele o al Museo delle Arti Decorative. Durante il fine settimana, ci sono in programma ulteriori tour della città attraverso Howth, Bray o Dalkey. Vengono offerte anche delle escursioni  a Belfast e al Museo del Titanic, a Galway o alle scogliere di Moher.
 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Englisch-Irland-Dublin-Freizeit-Ausflug-Gruppe-Landschaft


Corsi di lingua:
  • I nostri corsi iniziano ogni lunedì. Se il lunedì coincide con una festività, il corso avrà inizio di martedì  (vedi calendario).

  • Le lezioni a Dublino sono adatte a tutti i studenti di tutti i livelli linguistici, dai principianti (A1) ai quasi madrelingua (C2).

  • Durante il soggiorno a Dublino alloggerai presso famiglie ospitanti selezionate con cura o con altri partecipanti a corsi internazionali in un residence (vedi alloggi).

  • Queste informazioni sono destinate agli adulti di età pari o superiore ai 18 anni. Ulteriori informazioni sui corsi di lingua inglese a Dublino per ragazzi possono essere trovati alla voce menu "Soggiorni linguistici per ragazzi a Dublino


Programma:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di lezioni sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.


Certificati linguistici:

Nella nostra scuola di lingue di lingue a Dublino offriamo corsi in preparazione alla certificazione IELTS.

Attenzione:

  • Per partecipare ai corsi di preparazione è richiesto un livello avanzato della lingua inglese (IELTS: B2). La partecipazione ad un corso propedeutico è quindi subordinata all'esito del test svolto prima dell'inizio del corso.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • IELTS: bisogna iscriversi agli esami con qualche settimana di anticipo. Su www.ielts.org troverete maggiori informazioni e il modulo di registrazione da compilare. 

  • La tassa d'esame deve essere pagata in loco. Si prega di consultare le informazioni nella tabella dei prezzi per l'importo della tassa d'esame. 

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .