LISA! Soggiorno linguistico

Ardingly 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Ardingly

Corsi di lingua inglese a Ardingly per studenti dai 13 ai 17 anni in estate: genitori provenienti da tutto il mondo sono felici di mandare i loro figli all'élite college di Ardingly per un corso di lingua. La scuola è situata in un'ottima posizione nella campagna inglese, dispone di una propria piscina e si trova accanto a un grande lago. Qui i nostri studenti svolgono attività sportive, come calcio, windsurf e kayak con istruttori professionisti.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Ardingly-Sprachschule-Gebaeude-Historisch-Schloss


Posizione e strutture:

Ardingly College si trova in un complesso scolastico storico in mezzo alla natura. C'è un grande lago a pochi passi di distanza. Tutte le aule sono spaziose, ben arredate e dotate di TV e lettore DVD. Gli insegnanti hanno una formazione speciale per insegnare l'inglese ai teenagers utilizzando i metodi più moderni. Ad Ardingly imparerai in poco tempo a parlare inglese fluentemente.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Ardingly-Schule-Pause-Aufenthaltsraum-Lounge


LISA! Corsi di lingua per studenti:

I corsi di lingua per studenti di LISA! uniscono modernità e tradizione. Sono perfettamente organizzati per bambini e adolescenti che effettuano le loro prime esperienze all'estero. Ci prenderemo cura di vostro/a figlio/a nella scuola di Ardingly, il nostro team scolastico è sempre disponibile per le vostre necessità. Le lezioni si svolgono al mattino o al pomeriggio, a seconda del livello linguistico. Durante il soggiorno gli studenti di lingua vivono in un residence.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Ardingly-Sprachschule-Lounge-Pause-Ausruhen

Inglese e calcio:

Dopo la lezione di inglese ad Ardingly potrai allenarti come i calciatori professionisti e mettere in pratica nuove tecniche insieme a nuovi amici. Il programma di calcio e inglese consiste in 10 lezioni combinate con 20 lezioni di inglese a settimana, in modo da trovare il perfetto equilibrio tra l'allenamento e l'apprendimento della lingua inglese.
 

Inglese e sport acquatici:

Nella nostra scuola di lingue ad Ardingly puoi provare varie opzioni di sport acquatici durante la settimana ed ampliare le tue abilità di inglese mentre fai sport. Con i tuoi nuovi amici puoi prendere lezioni di windsurf, vela o kayak. Gli sport acquatici si svolgono nell'Ardingly Reservoir, a soli 15 minuti a piedi dal campus della scuola.


Il programma del corso di lingua per studenti:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dai nostri supervisori in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua vengono divisi in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente durante le vacanze scolastiche. Durante il soggiorno linguistico per studenti, prepariamo vostro figlio o figlia in modo professionale con l'obiettivo di migliorare i loro voti a scuola.
Dopo il corso, i nostri supervisori e animatori collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Si prega di notare che ci sono momenti in cui i vostri bambini non vengono sorvegliati.

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .