LISA! Soggiorno linguistico

Bath 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Bath

A Bath offriamo vacanze studio per bambini e ragazzi d'età compresa tra gli 8 e 17 anni. I corsi di inglese si svolgono all'interno di uno storico e rinomato castello nelle campagne inglesi.

null

Posizione e strutture:

La nostra scuola di inglese si trova a circa 25 minuti a sud della città di Bath nel Somerset e a due ore e mezza dalla capitale Londra ed ha sede presso il collegio cattolico di Bath, una maestosa tenuta nel mezzo della campagna inglese. Il college venne fondato nel XVII secolo e attualmente è una delle scuole private britanniche più prestigiose al mondo. Qui studenti inglesi ed internationali frequentano il liceo, mentre in estate la scuola e tutte le sue strutture sono a disposizione dei nostri studenti di lingue. 

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bath-Schulschloss-Anwesen-Campus-Halle  

Il college dispone di eccellenti strutture, come una grande sala da pranzo in stile neogotico, una piscina riscaldata, un centro sportivo e aule moderne.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Bath-Schule-Mittag-Pause-Essen  

Gli studenti organizzano gare di nuoto, recitano nella grande sala del teatro o imparano nuovi passi nel laboratorio di danza. Nel grande palazzetto dello sport giochiamo a basket, pallavolo e badminton e all'esterno insegniamo rugby e cricket. Gli studenti dagli 8 ai 12 anni e dai 13 ai 17 anni vengono divisi in base alla loro età e alloggiano in aree dedicate nel residence.


null  

Corsi di lingua per teenagers:

I corsi di lingua per studenti di LISA! uniscono modernità e tradizione. Sono perfettamente organizzati per bambini e adolescenti che effettuano le loro prime esperienze all'estero. Ci prenderemo cura di vostro/a figlio/a nella scuola di Bath, il nostro team scolastico è sempre disponibile per le vostre necessità. Le date di inizio dei corsi sono consultabili nel calendarioDurante il soggiorno gli studenti di lingua vivono in un residence nel campus della scuola. I nostri viaggi linguistici supervisionati per studenti sono programmi premium di alta qualità.



 

Inglese e tennis:

Impara a giocare a tennis con nuovi amici provenienti da molti paesi diversi e mettiti in gioco in tornei come nella Wimbledon Cup. Dopo il corso di inglese tre pomeriggi a settimana sono dedicati alle lezioni di tennis tenute da  istruttori professionisti direttamente nei campi da tennis del Downside College di Bath.

null

Inglese e Harry Potter:

Dopo le lezioni di inglese, in questo corso della durata di 2 settimane puoi dedicare altre sei ore alla settimana al tuo mago preferito: Harry Potter. Imparerai di più su di lui in due pomeriggi e una sera alla settimana con escursioni speciali: visiterai il Christchurch College e la Bodleian Library di Oxford e ammirerai i set del film nei Warner Brother Studios. La sera c'è un quiz di Harry Potter, una discoteca di Harry Potter e, naturalmente, i film di Harry Potter. 

Inglese ed equitazione:

Dopo le lezioni di lingua puoi imparare a cavalcare tre pomeriggi a settimana e mettere in pratica l'inglese appena imparato praticando sport equestri. Con i tuoi nuovi amici riceverai lezioni di equitazione professionali, imparerai a condurre il cavallo e andrai a cavallo nella splendida area del castello ai piedi delle 'Mendip Hills'.
 

null


Corsi di lingua a Bath - programma:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dai nostri supervisori in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua vengono divisi in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente durante le vacanze scolastiche. Durante il soggiorno linguistico per studenti, prepariamo vostro/a figlio/a in modo professionale con l'obiettivo di migliorare i loro voti a scuola.
Dopo il corso, i nostri supervisori e animatori collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Si prega di notare che ci sono momenti in cui i vostri bambini non vengono sorvegliati.

Location

25 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
privo di barriere architettoniche
servizi igienici per diversamente abili
palestra
campo da basket
campi da tennis
campi da pallavolo
piscina riscaldata
aula di teatro
sala da pranzo
caffetteria
10 classi
15 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule arredate in modo accogliente

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Certificazioni

English UK
British Council

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .