LISA! Soggiorno linguistico

Londra – Beckenham 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Londra – Beckenham

I nostri corsi per ragazzi dai 14 ai 17 anni si svolgono all'interno della nostra scuola nel verde quartiere londinese di Beckenham, a soli 20 minuti con i mezzi pubblici dal centro città e dalle maggiori attrazioni della capitale.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-London-Beckenham-Sprachschule-Garten-Schueler-Pause

 

Posizioni e strutture:

La scuola si trova nel quartiere di Beckenham, a soli 20 minuti con i mezzi pubblici dal centro città e dalle innumerevoli attrazioni di Londra. I due edifici della scuola, in stile vittoriano, sono collegati da un moderno edificio intermedio e la struttura è circondata da un ampio giardino. La scuola offre aule spaziose e accoglienti,dove i ragazzi possono imparare l'inglese con i loro nuovi amici da tutto il mondo.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-London-Beckenham-Sprachschule-Unterricht-Klassenzimmer-Lernen

La scuola dispone anche di una moderna caffetteria dove è possibile pranzare nei giorni feriali. C'è anche una nuova sala computer con accesso gratuito a internet nella scuola.


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-London-Beckenham-Pause-Mittag-Cafeteria-Essen

Gli insegnanti sono appositamente formati per insegnare l'inglese ai giovani utilizzando i metodi di apprendimento più efficaci. Grazie ad un programma curato e ampiamente testato i giovani studenti imparano in poco tempo a parlare inglese fluentemente. Dopo il corso di lingua aspetta loro un fantastico programma per il tempo libero.

Corsi di lingua per studenti:

I corsi di lingua per gli studenti sono corsi all'avanguardia e adatti per ragazzi che fanno le loro prime esperienze da soli all'estero. Nella nostra scuola di Londra ci prenderemo cura dei vostri figli e delle vostre figlie. Le nostre guide e il team della scuola sono sempre disponibili come referenti. Le date di inizio del corso sono consultabili nel calendarioDurante il soggiorno linguistico, gli studenti di lingua vivono presso famiglie ospitanti selezionate o in un residence. I nostri viaggi linguistici supervisionati per studenti sono programmi premium di qualità.

Lezioni e attività per il tempo libero:

Una volta arrivato in aeroporto a Londra, vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dai nostri spupervisori e verrà accompagnato al suo alloggio. Il primo giorno di scuola, gli studenti di lingua fanno un breve test e vengono quindi divisi in classi in base al loro livello di conoscenza della lingua. Dopo il corso, le nostre guide turistiche organizzano un programma ricco di attività turistiche e ricreative per gli studenti di lingue, che hanno così la possibilità di scoprire Londra nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno e al tempo insieme alla famiglia ospitante. Si prega di notare che ci sono momenti in cui i ragazzi non sono supervisionati, per esempio nel tragitto dall'alloggio alla scuola.

Location

20 minuti di trasporto pubblico dal centro città

Attrezzatura della scuola

ampio giardino
Area esterna con tavoli e sedie
caffetteria
23 classi
2 sale computer
30 postazioni di lavoro con pc

Attrezzatura in classe

aule spaziose e moderne
lavagna interattiva multimediale

Connessione internet

gratis
Wi-Fi

Inizio del corso

in date stabilite

Materiale didattico

prestito del materiale didattico

Certificazioni

English UK
British Council
Edexcel

Accessibilità

Per ragioni architettoniche la nostra scuola di lingua non è attrezzata o è solo parzialmente attrezzata per l'accoglienza di persone a mobilità ridotta. Possiamo però cercare una soluzione personalizzata adatta alle vostre esigenze. Contattateci per trovare la soluzione che fa per voi!

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .