LISA! Soggiorno linguistico

Siviglia 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Siviglia

La nostra scuola di lingua spagnola a Siviglia si trova in centro città, in un tipico palazzo andaluso recentemente restaurato. Al centro dell'edificio si trova un ampio patio dove gli studenti amano incontrarsi durante le pause. Al terzo piano troverete una terrazza, in cui potrete rilassarvi al sole e rinfrescarvi nella piccola piscina della scuola.

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Sprachschule-Terrasse-Freizeit-Sonne

Posizione e strutture:

La sede della scuola si affaccia sui vicoli suggestivi del centro storico di Siviglia, una zona ricca di bar, piazze animate, negozi e tapas bar. La celebre cattedrale, il municipio e le principali vie dello shopping vi distano solo pochi passi. 

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Seville-Sprachschule-Patio-Innenhof

 

Attività per il tempo libero organizzate:

Lo staff della scuola ha in serbo per voi un ricco programma per il tempo libero, che vi assicura almeno cinque attività ricreative a settimana, atte a conoscere meglio Siviglia e lo stile di vita degli andalusi. Alcuni esempi di attività proposte dalla nostra scuola sono il tour della città, le visite ai musei, le serate cinema o tapas, le lezioni di flamenco, le gite nelle località limitrofe (ad esempio Granada).

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Kultur-Kunst-Keramik-Zeichnen

 
Programma LINGUA & CULTURA - per 50 Plus:

Il nostro corso di Lingua & Cultura a Siviglia si rivolge a partecipanti dai 50 anni in su che desiderano ampliare le proprie conoscenze linguistiche e culturali, insieme ad altri studenti coetanei e provenienti da diverse parti del mondo. Il programma per il tempo libero include ad esempio una serata di flamenco, una cena con l'insegnante, visite ai musei e attività che vertono su temi specifici.

 

LISA-Sprachreisen-Erwachsene-Spanisch-Spanien-Kultur-Museum-Fuehrung-Kunst

 

Temi del programma LINGUA&CULTURA:

4 marzo: vini spagnoli & cucina andalusa

18 marzo: Semana Santa e storia dell'arte

8 aprile: Feria de Sevilla

6 maggio: Flamenco

29 maggio: vini spagnoli & cucina andalusa

3 giugno: vini spagnoli e cucina andalusa

23 settembre: Flamenco

14 ottobre: vini spagnoli & cucina andalusa

4 novembre: Flamenco

 

Il programma della vacanza studio:

All'arrivo avete a disposizione il tempo necessario per potervi comodamente sistemare nel vostro alloggio. Il primo giorno di scuola sarete divisi in classi in base al livello linguistico posseduto, in modo tale da garantire un apprendimento della lingua efficace e veloce. Dopo le lezioni avrete tempo per esplorare la città e prendere parte alle numerose attività che la scuola organizza ogni settimanaÈ possibile esplorare la città anche in autonomia. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi consiglio in merito ai luoghi più caratteristici della città, dai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate, fino alle vie più indicate per lo shopping. 
Il modo migliore per imparare la lingua straniera è sicuramente quello di entrare in contatto con la gente del posto: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ideale per acquisire un buon livello di spagnolo in poco tempo e vi da la possibilità di esercitare le conoscenze acquisite durante le lezioni. Inoltre i tour per la città tra i vari negozi e locali offrono molte opportunità di parlare la lingua.

Certificazioni linguistiche:

La nostra scuola di Siviglia offre corsi di preparazione all'esame per le certificazioni linguistiche D.E.L.E.

Nota bene:

  • Per partecipare al corso di preparazione al D.E.L.E. a Siviglia è necessario possedere una conoscenza pregressa della lingua spagnola corrispondente al livello linguistico A2 (conoscenze di base). La partecipazione al corso viene assicurata, una volta superato il test di piazzamento.

  • Gli esami si tengono generalmente durante l'ultima settimana di corso, pertanto l'orario delle lezioni potrebbe essere soggetto a limitazioni.

  • Le tasse d'esame sono da versare in loco (informazioni sulle relative tariffe nella tabella prezzi dei corsi).


 

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .