LISA! Soggiorno linguistico

Warwickshire 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Warwickshire

A Pasqua e in estate, i nostri viaggi di lingua inglese nel Warwickshire offrono agli studenti dai 12 ai 17 anni l'opportunità di migliorare rapidamente il loro inglese e vivere in un tipico campus scolastico inglese.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Warwickshire-Rugby-College-Schule-Gebaeude


Posizione & strutture:

Fondata nel 1567, la Rugby School è uno dei college più antichi d'Inghilterra e vanta una lunga tradizione. Molte persone famose hanno studiato in questa scuola, tra cui Lewis Carroll, il famoso autore di "Alice's Adventures in Wonderland". Ma l'aneddoto più conosciuto a livello internazionale rimane quello legato alla nascita del rugby: proprio qui lo studente William Webb Ellis, preso dal panico durante una partita di calcio, infranse le regole del gioco e inventò il gioco del rugby giocando con la palla che correva. Da quel momento, il College di Rugby ha iniziato una tradizione sportiva facendosi promotore di questo sport di squadra amatissimo in Gran Bretagna e in tutto il mondo.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Warwickshire-Rugby-Schule-Lunch-Cafeteria


Il college ha sede a Rugby, una piccola città inglese nel Warwickshire. Il campus è grande e perfettamente attrezzato per il nostro programma didattico e ricreativo, le aule sono ampie e moderne. La scuola dispone di eccellenti strutture, come impianti sportivi all'aperto, una chiesa e una sala da pranzo. Tutte le strutture del college sono a disposizione dei nostri studenti di lingua durante le attività.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Warwickshire-Rugby-Unterricht-Klasse-Gruppe


Nei nostri corsi di lingua inglese, ragazzi di tutto il mondo si incontrano e imparano l'inglese insieme ai propri coetanei, con cui stringono meravigliose amicizie. Trascorrerai un periodo indimenticabile in Inghilterra e ne visiterai i maggiori luoghi di interesse durante le nostre gite.
 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-England-Warwickshire-Rugby-College-Lunch-Outdoor-Patio  

LISA! Corsi di lingua inglese per ragazzi:
  • LISA! Soggiorni linguistici per ragazzi sono organizzati nel dettaglio e permettono ai teenagers di fare un'esperienza didattica e ricreativa all'estero.

  • Nella nostra scuola di Warwickshire i Vostri figli saranno accolti calorosamente. Il nostro team scolastico è sempre disponibile per qualsiasi esigenza.

  • I nostri corsi di lingua per studenti a Warwickshire iniziano in date fisse (vedi calendario). Gli arrivi e le partenze sono il giovedì, le lezioni iniziano il venerdì.

  • Durante il soggiorno linguistico, gli studenti alloggiano in un residence nel campus della scuola (vedi alloggio).

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .