LISA! Soggiorno linguistico

Kilkenny 2024

Facebook????Instagram
 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì, Mercoledì - e Venerdì — 09:00 - 13:00

La nostra scuola a Kilkenny

Il nostro grande campus scolastico immerso nel verde dista circa 10 minuti a piedi dal centro della bella cittadina di Kilkenny. Il giardino di questo tipico college irlandese è ideale per praticare sport e attività all'aria aperta.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Irland-Englisch-Kilkenny-Schulgebaeude-Park-Blumen

 

Nella nostra scuola in tipico stile irlandese, ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo imparano la lingua inglese in un campus circondato dal verde. Gli insegnanti sono specializzati nell'insegnamento della lingua inglese con metodi moderni ed efficaci. I ragazzi migliorano la propria competenza della lingua inglese e approfondiscono la conoscenza della cultura irlandese grazie ad attività interattive che stimolano l'apprendimento e la partecipazione. Dopo le lezioni vi attende un coinvolgente programma di attività per il tempo libero. Giocando a pallavolo o cimentandovi in una tradizionale danza irlandese farete amicizia con altri studenti provenienti da tutto il mondo. L'ampio giardino è ideale per praticare sport e divertirsi all'aria aperta.

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Irland-Kilkenny-Sprachschule-Schueler-Klassenzimmer-Gruppe

 
Lo svolgimento della vacanza studio:

All'arrivo vostro/a figlio/a riceverà un caloroso benvenuto dai nostri supervisori in aeroporto. Il primo giorno di scuola, gli studenti vengono assegnati in classi diverse in base al loro livello di conoscenza della lingua e alla loro età. Con noi i vostri figli imparano a parlare fluentemente la lingua inglese durante le vacanze scolastiche. Durante il soggiorno linguistico per studenti, prepariamo i vostri figli in modo professionale con l'obiettivo di migliorare i loro voti a scuola.
Dopo il corso, i nostri supervisori e animatori collaborano con la scuola di lingue per organizzare un programma di svago per gli studenti nel pomeriggio e la sera. I fine settimana sono riservati a gite di mezza giornata o di un giorno. Gli spostamenti all'interno del campus non sono supervisionati. I nostri collaboratori indicano con precisione i brevi percorsi da effettuare e si assicurano che i ragazzi raggiungano le aule e i punti di ritrovo nei tempi stabiliti.

 

Programma INGLESE + TENNIS

Imparate a giocare a tennis come dei veri professionisti insieme ai nostri allenatori e allenatevi con altri ragazzi provenienti da nazioni diverse! Dopo le lezioni di inglese, cinque pomeriggi distribuiti in due settimane potrete imbracciare la racchetta e allenarvi a tennis (esempio: 2 allenamenti la prima settimana, 3 allenamenti la seconda settimana). Verrete seguiti da tennisti professionisti. Il transfer per il campo da tennis e l'attrezzatura sono forniti dalla scuola e sono inclusi nel pacchetto. Per un soggiorno di 3 settimane o più, potete anche prenotare 5 lezioni supplementari.

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Irland-Kilkenny-Zusatz-Option-Tennis-Spielen
 
Programma INGLESE + EQUITAZIONE

Il programma di inglese e equitazione permette di unire il miglioramento delle competenze linguistiche in inglese dei bambini e ragazzi con l'insegnamento dell'equitazione e della cura del cavallo. Dopo le lezioni di inglese dedicherete cinque pomeriggi distribuiti nell'arco delle due settimane di soggiorno in un maneggio attrezzato (esempio: 2 allenamenti la prima settimana, 3 allenamenti la seconda settimana). Verrete seguiti da istruttori professionisti presso il Warrington Equestrian Centre. Il transfer per il maneggio e l'attrezzatura sono forniti dalla scuola e sono inclusi nel pacchetto. Per un soggiorno di 3 settimane o più, potete anche prenotare 5 lezioni supplementari.

 

LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Irland-Kilkenny-Zusatz-Optionen-Reiten-Reitplatz


Programma INGLESE + BADMINTON

Imparate a giocare a badminton come dei grandi campioni insieme ad altri ragazzi provenienti da molte nazioni diverse. Dopo le lezioni sono programmati cinque allenamenti nell'arco di due settimane. Con noi potrete imbracciare la racchetta e allenarvi a badminton. Il transfer per la palestra e l'attrezzatura necessaria sono forniti dalla scuola e sono inclusi nel pacchetto. Le 5 lezioni sono divise in due settimane (ad esempio, 2 lezioni nella prima settimana e 3 lezioni nella seconda settimana). Per soggiorni di 3 settimane o più, potete anche prenotare 5 lezioni supplementari. Sarete allenati da allenatori professionisti a Kilkenny.

 


Programma INGLESE + GOLF

Dopo le lezioni, potrete trascorrere 5 pomeriggi sui verdi campi da golf irlandesi. Le lezioni di golf si svolgono in un campo nei pressi della scuola e sono tenute da istruttori professionisti. Il transfer per il campo da golf e l'attrezzatura sono forniti dalla scuola e sono inclusi nel pacchetto
Le 5 lezioni sono divise in due settimane (ad esempio, 2 lezioni nella prima settimana e 3 lezioni nella seconda settimana). A partire da un soggiorno di 3 settimane, potete anche prenotare 5 lezioni supplementari. Le lezioni di golf si svolgono su un campo da golf vicino alla nostra scuola di lingua e sono tenute da istruttori professionisti.

 


LISA-Sprachreisen-Schueler-Englisch-Iralnd-Kilkenny-Zusatz-Optionen-Golf-Spielen

Assistenza gratuita
Invia

Grazie per averci scritto.

Elaboreremo la tua email immediatamente.

Il numero di messaggio è: .