LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio ad Airlie Beach

 
 
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì 15:00 - 18:00 — Martedì, Giovedì 9:30 - 11:30

LISA! Vacanze studio ad Airlie Beach

Ad Airlie Beach vi attendono bianche spiagge e un mare turchese. La nostra scuola si trova a soli 10 minuti dalla spiaggia.

2 settimane € 1139 - vedi prezzi

LISA-Sprachreisen-Englisch-Airlie-Beach-Strand-Huegel-Inseln-weisser-Sand-Meer--Segeln-Segelflug

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE AIRLIE BEACH:

  1. Qualità: scuola moderna, atmosfera familiare, studenti provenienti da tutto il mondo

  2. Imparate l’inglese in riva al mare, luogo ideale per escursioni all’ isola di  Whitsunday  in barca a vela o in subacquea

  3. Spiaggia, ristoranti e cafè a portata di mano


Airlie Beach si trova di fronte alla famosa Grande Barriera Corallina e a oltre settanta isole tropicali. Gli amanti delle immersioni e dello snorkeling cominciano qui le loro avventure alla scoperta del magico mondo sottomarino australiano o della paradisiaca isola Whitsunday. Con le loro maestose palme, parchi e strade costeggiate da ristoranti, le spiagge di Airlie Beach sono una meta da sogno. Al centro della cittadina c’è una stupenda laguna nella quale è possibile fare il bagno tutto l’anno.
La nostra scuola di lingue è situata a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia e a 10 minuti in auto dalla laguna. Dopo una giornata trascorsa a prendere il sole sulla spiaggia o a divertirsi in barca a vela, concedetevi una cenetta a base di piatti tipici da Mr. Bones o Deja Vu. Dal ristorante chic Waterline potrete inoltre godere di una vista spettacolare sul mare. Nelle tiepide notti di Airlie Beach ci si può incontrare con amici in bar come il “Phoenix” e in club come “Beaches”, “Magnum” o “Mama Africa” e fare festa fino a notte fonda.


LISA-Sprachreisen-Englisch-Airlie-Beach-Australien-Lagune-Badelagune-Schwimmen-ganzjaehrig-baden-Sonne-Sommer-Meer  

I nostri corsi »

I nostri corsi a Airlie Beach sono corsi di inglese di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì fosse un giorno festivo, i corsi inizieranno il martedì. Sono inoltre comprensivi di alloggio presso una famiglia ospitante da noi accuratamente selezionata o nel nostro residence.


Certificazioni »

Lisa! Soggiorno Linguistico si annovera da oltre vent’anni tra le migliori agenzie che si occupano dell’ organizzazione di soggiorni linguistici all’estero. La nostra scuola ad Airlie Beach è riconosciuta dall’associazione di categoria NEAS e IALC.Tutti i docenti sono madrelingua e specializzati nell’insegnamento dell’inglese agli stranieri.


Il vostro soggiorno linguistico a Airlie Beach »

Durante il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Potrete sin da subito acquisire parole ed espressioni nuove, oppure mettere in gioco la vostra competenza linguistica acquisita finora.
Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti ed il personale della scuola sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura australiana.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.


Il viaggio »

Airlie Beach è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici da Proserpine/Whitsunday Coast. E’ possibile raggiungere Proserpine/Whitsunday Coast con un volo nazionale da Brisbane. Prima di prenotare il volo, consigliamo di attendere la nostra email di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "la Sua conferma di viaggio", contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. E’ possibile richiedere un servizio transfer dall’ aeroporto all’alloggio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.


Nel tempo libero, potrete:

  • fare colazione al “Village Café”

  • ammirare l’arcipelago di isole tropicali dall’alto facendo parapendio

  • esplorare a piedi Cedar Creek e le sue cascate

  • raggiungere l’isola Whitsunday in barca a vela

  • avvistare i coccodrilli durante un safari attraverso Proserpine River Wetlands

  • fare sub o snorkeling nella Grande Barriere Corallina

  • ammirare la barriera e le isole dall’alto durante un volo panoramico
     


Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio etc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia