LISA! Soggiorno linguistico

LISA! | Vacanze studio a Jeffreys Bay | Es: 4 settimane € 1585

 
02 40 70 80 87
team@soggiorno-linguistico.it
Lunedì - Venerdì — 10:00 - 14:00

LISA! VACANZE STUDIO A JEFFREYS BAY

Ogni anno, surfisti da tutto il mondo raggiungono Jeffreys Bay per sfidare le altissime onde dell’ Oceano Indiano e per prendere il sole sulle sue bellissime spiagge bianche 

null

null


3 MOTIVI PER SCEGLIERE JEFFREYS BAY:

  1. Location perfetta: Piccola scuola di lingue dall’atmosfera familiare a due passi dalla spiaggia

  2. Possibilità di combinare il corso di inglese ad un corso di surf

  3. Corsi di lingua di qualità: gruppi poco numerosi, corsi intensivi, preparazione agli esami di certificazione linguistica e possibilità di sostenere gli esami in sede
     

La città sudafricana di Jeffreys Bay fa parte della Provincia del Capo Orientale e si affaccia sull’ Oceano Indiano. Lungo la chilometrica spiaggia di Super Tubes si trovano conchiglie di qualsiasi forma e colore. Grazie alle sue onde altissime, questa località balneare attira surfisti da tutto il mondo e ospita ogni anno il “Billabong Surf Festival”.
A Jeffreys Bay potrete imparare o migliorare l’inglese a due passi dal mare, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia Billabong Pro. La città si estende inoltre lungo la fantastica Garden Route, una strada statale che costeggia il mare e conduce al semi-deserto del Karoo passando per il parco nazionale Addo Elephant. Qui potrete osservare elefantesse con i loro piccoli durante un safari. Il vicino parco nazionale Tsitsikamma ospita numerose specie di piante e animali. In Sudafrica, bellissime cascate scrosciano dalle insenature delle rocce e le coste di spiagge dorate si allargano in incantevoli baie. Con un po’ di fortuna è possibile scorgere la pinna di una balena che riemerge in superficie. La cucina sudafricana è un curioso mix di specialità olandesi arricchite di radici e spezie indiane e indonesiane e dal biltong, un tipo di carne di selvaggina dal gusto molto delicato.

null  

I nostri corsi »

I nostri corsi a Jeffreys Bay sono corsi di inglese di altissima qualità, tenuti da competenti docenti madrelingua che adottano un metodo di insegnamento moderno ed efficace. Sono rivolti a studenti e lavoratori, principianti e non. Come indicato nel calendario, i corsi cominciano ogni lunedì. Qualora il lunedì fosse un giorno festivo, i corsi inizieranno il martedì. Sono inoltre comprensivi di alloggio presso una famiglia ospitante da noi accuratamente selezionata, nel nostro residence o in un ostello. 


Certificazioni »

Lisa! Soggiorno Linguistico si annovera da oltre vent’ anni tra le migliori agenzie che si occupano dell’ organizzazione di soggiorni linguistici all’ estero.  La nostra scuola a Queenstown è membro delle organizzazioni ELTASA, ECTour ed è riconosciuta da SATSA e EDUSA. Tutti i docenti sono madrelingua specializzati nell’ insegnamento dell’ inglese agli stranieri. 


Il vostro soggiorno linguistico a Jeffreys Bay »

Durante il primo giorno di corso avrete modo di verificare la vostra conoscenza della lingua e verrete assegnati alla classe corrispondente al vostro livello. Potrete sin da subito acquisire parole ed espressioni nuove, oppure mettere in gioco la vostra competenza linguistica acquisita finora.
Dopo le lezioni avrete a disposizione molto tempo per scoprire la città, sia autonomamente che partecipando alle numerose attività ed escursioni organizzate dalla scuola. I vostri docenti ed il personale della scuola sono sempre pronti a dare ottimi consigli in merito ai luoghi più caratteristici della città, ai migliori ristoranti e locali in cui trascorrere le serate e alle zone più indicate per lo shopping.
Mettete sin da subito alla prova le vostre nuove conoscenze linguistiche! Nei negozi, nei musei, al ristorante o durante una passeggiata nel centro cittadino: ogni occasione è perfetta per immergersi completamente nella lingua e nella cultura sudafricana.  
Entrare in contatto con la gente del posto è sicuramente il modo migliore per imparare una lingua straniera: ecco perché il soggiorno presso una famiglia ospitante è l’ ideale per acquisire un buon livello di inglese in poco tempo.


Il viaggio »

Jeffreys Bay è comodamente raggiungibile da Port Elizabeth. Prima di prenotare il volo per Port Elizabeth, consigliamo di attendere la nostra email di conferma per quanto riguarda il soggiorno. Una volta ricevuta la mail con oggetto "la Sua conferma di viaggio", contenente la fattura, è possibile procedere tranquillamente all'acquisto del biglietto aereo. 
Da Port Elizabeth partono regolarmente autobus diretti a Jeffreys Bey. Potrete trovare maggiori informazioni al sito www.intercape.co.za. 
E’ possibile richiedere un servizio transfer dall’aeroporto all’alloggio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail


Nel tempo libero, potrete: 

  • osservare i delfini durante una cena al ristorante “De Viswijif Restaurant”

  • cimentarvi con il surf a Billabong Pro Beach

  • osservare elefanti, leoni e bufali nel parco nazionale Addo Elephant

  • visitare il Jeffreys Bay Shell Museum 

  • nuotare e prendere il sole a Paradise Beach

  • fare un’escursione a cavallo sulla spiaggia 

  • addentrarsi nella fitta vegetazione con la teleferica 

  • fare un pic-nic nella fattoria “Happy Hippo Play Farm”


Il team di LISA! Soggiorno linguistico è disponibile a darvi informazioni e consigli sul vostro viaggio. Saremo lieti di aiutarvi nella scelta del soggiorno linguistico più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi dettagli in merito allo stesso (documentazione necessaria, periodo migliore per intraprendere il viaggio etc.). Il nostro servizio di consulenza è gratuito. Potete prenotare il vostro soggiorno linguistico telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo online.

Assistenza gratuita
Invia